Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, cielo nuvoloso (fonte cellulare), minima di 4.3° fatti alle 2.55, ieri erano 1.9°, vento al momento assente e pressione di 1016.3 H. Pa.
Nowcasting dal 20 al 26 Novembre 2023
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 20 al 26 Novembre 2023
Qui giornata davvero freddina e cruda oggi.
Brinata piuttosto intensa questa mattina e rispetto alle precedenti, questa volta visibile anche nei punti un po' più riparati
La minima è stata di -1°C, la massima di oggi +8.4°C
Poco prima dell'alba ecco l'arriva di nuvolosità proveniente da sud, nuvolosità in ulteriore intensificazione in mattinata fino a condizioni di cielo molto nuoloso/coperto
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
-
-
Che dire, in prevalenza nuvoloso anche a Cerea con massima leggermente sotto la media a 12.3° fatti alle 14.31, ieri erano 13.2°, quindi prosegue la lenta diminuzione delle massime, poi, se tutto sarà confermato verso venerdì potremmo fare una massima sotto i 10°, attualmente contando oggi il mese a Cerea risulta legermente sopra la media di 0.4° che sembrano pochi, ma in realtà non lo sono, perché trattasi di confronto con medie decennali.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso (fonte cellulare), minima di 6.8° fatti alle 7.19, ieri erano 4.3°, vento debole da W e pressione in calo a 1008.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioChe dire, in prevalenza nuvoloso anche a Cerea con massima leggermente sotto la media a 12.3° fatti alle 14.31, ieri erano 13.2°, quindi prosegue la lenta diminuzione delle massime, poi, se tutto sarà confermato verso venerdì potremmo fare una massima sotto i 10°, attualmente contando oggi il mese a Cerea risulta legermente sopra la media di 0.4° che sembrano pochi, ma in realtà non lo sono, perché trattasi di confronto con medie decennali.
Comment
-
-
Massima di Cerea a 12.2° fatti alle 12.50, ieri erano 12.3°, quindi molto simili, cielo nuvoloso e verso sera anche un po' di bora, se nel fine settimana rimarrà sereno si potrebbero avere anche delle buone minime, forse i primi sottozero nella prossima settimana, ma si vedrà.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 4° a Cerea fatti alle 7.33, ieri erano 6.7°, vento debole da N e pressione di 1012.3 H. Pa.Last edited by temporalon; 22-11-2023, 07:00.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ci vorrebbe un sottomedia come quello previsto dai modelli a fine dicembre.. primi di gennaio.. con isoterme da -10…
GFS sembra abbia inquadrato la situazione già da tempo, adesso si è accodato anche ecmwf, difficile vedere carte così in questi periodi… caldi
Comment
-
-
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioCi vorrebbe un sottomedia come quello previsto dai modelli a fine dicembre.. primi di gennaio.. con isoterme da -10…
GFS sembra abbia inquadrato la situazione già da tempo, adesso si è accodato anche ecmwf, difficile vedere carte così in questi periodi… caldiSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di Cerea a 15.6° nel pomeriggio, giornata pressoché serena e adesso bel calo con 4.4°, speriamo bene, anch'io ho letto buoni aggiornamenti, speriamo bene, perché di questi tempi... torndando ad ora vento debole da NW e pressione in aumento di 1021.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno a Cerea con minima di 2° proprio adesso, ieri erano 4°, vento debole da NW e pressione di 1022.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioSpaghi orribili per i prossimi 15 gg, per fortuna me ne vado al caldo!.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.7° nel pomeriggio, ieri erano 15.6°, cielo poco nuvoloso e adesso ci sono 4.7°, presumo sia abbastanza sereno, dagli ultimi aggiornamenti pare abbiano alzato un po' le temp. per i prossimi giorni, vedremo, pressione attuale di 1016.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 0.9° fatti alle 7.06, ieri erano 1.8°, vento al momento assente e pressione in calo a 1007.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment