I.c. Zevio - stazione meteo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• samurai
    replied
    Re: I.c. Zevio - stazione meteo

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    E' con grande piacere che vi comunico che l'istituto comprensivo di Zevio, dove insegno, si è fornito di una stazione meteo con la quale i ragazzi delle varie classi, impareranno a conoscere il clima del loro paese.
    Un progetto che ho iniziato e di cui referente e responsabile.
    Il sito ospiterà i lavori che le classi svilupperanno nelle diverse UDA programmate a livello interdisciplinare.

https://sites.google.com/icszevio.it...eteo/home-page
    Bravissimo! Ciao

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Paolo
    replied

Coinvolgere i giovani e le scuole è importantissimo!
    Ben fatto Max

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Bravo Max, ottimo lavoro, infatti è importante insegnare e trasmettere l'amore per la meteo fin dalla scuola primaria, molto bene!

Leave a comment:

• ulisse
    replied

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    E' con grande piacere che vi comunico che l'istituto comprensivo di Zevio, dove insegno, si è fornito di una stazione meteo con la quale i ragazzi delle varie classi, impareranno a conoscere il clima del loro paese.
    Il sito ospiterà i lavori che le classi svilupperanno nelle diverse UDA programmate a livello interdisciplinare.

https://sites.google.com/icszevio.it...eteo/home-page
    Queste son cose che fanno bene alla meteo e al cuore di chi vi è appassionato [emoji7][emoji847]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Massimiliano
    started a topic I.c. Zevio - stazione meteo

I.c. Zevio - stazione meteo

Working...