Buongiorno a tutti, minima di 1.3° a Cerea fatti alle 0.32, ieri erano -0.6°, tempo nuvoloso, pressione in calo a 1002.6 H. Pa. vento debole occidentale.
Nowcasting dal 15 al 21 Gennaio 2024
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 15 al 21 Gennaio 2024
Giornata nel complesso incerta anche quella di oggi, poi stasera scendeva bene ma ecco le nubi, minima definitiva appunto di 0.3° fatti in serata e massima di 7.4° nel primo pomeriggio in aumento di oltre 4° da ieri per delle schiarite, attualmente ci sono 1.6°, pressione di 1003.6 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo buono a Cerea con brina, minima di -1.4° in corso, ieri erano 0.3°, vento al momento assente e pressione in aumento da ieri a 1008.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Cerea minima di -1.5° alla fine, mentre la massima recupera quasi 1° da ieri infatti oggi 8.2°, nonostante un po' di bora e comunque qualche nube di passaggio, adesso ci sono 6.2° col 74% di u.r. pressione di 1010.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Trento nord minima -5°C, massima +7.5°C (Meteotrentino), ora +0.1°C, sereno
Splendide giornate di sole in attesa del peggioramento di domani che non sarà comunque particolarmente significativo in termini di precipitazioniLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/EOb5LKR...Kd-WNXMembDtO3
Comment
-
-
Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggioTrento nord minima -5°C, massima +7.5°C (Meteotrentino), ora +0.1°C, sereno
Splendide giornate di sole in attesa del peggioramento di domani che non sarà comunque particolarmente significativo in termini di precipitazioni
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioGià. Nella fase iniziale (quella migliore), sarà dura anche a San Valentino e in media Lessinia. Nella parte finale speriamo che San Giorgio tenga..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea causa nubi, 3.7° fatti alle 5.19, vento al momento assente e pressione in calo a 1007.6 H. Pa. sono previste massime in leggero calo dai valori di ieri.Aria di pioggia ma al momento ancora non piove.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da marco67 Visualizza il messaggioQuasi quasi ci credo più a venerdì che dicinon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Non abitando più a san zeno di montagna me sento un pesse fora dall'acqua! Mi dicono che anche su piove forte. Va bhe speravo in qualche fiocco ma.niente.
Quaggiù invece piove bene,termo auto a +2 gradi
Comment
-
Comment