Re: Fronte freddo
Ciao buonasera ho avuto da fare in questi giorni,scrivo a Massimo e Ulisse,lo so abbiamo avuto scontri,si voglio capire bene,si la neve in Sila sicuramente,riprendo con la videocamera voi e massimo invece ? 😁
Fronte freddo
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioEsempio di 850hpa molto al di sotto dei 1500m canonici..
[ATTACH=CONFIG]5480[/ATTACH]
Sulla Scozia è prevista una quota 850hpa a soli 880m di quota, se guardate la pressione atmosferica in quel punto è di soli 948mb
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Esempio di 850hpa molto al di sotto dei 1500m canonici..
Sulla Scozia è prevista una quota 850hpa a soli 880m di quota, se guardate la pressione atmosferica in quel punto è di soli 948mb, sarà una bella bufera di vento e neve a bassa quota…
Leave a comment:
-
-
Grazie mille Massimo per la risposta davvero esaustiva e ricca di dettagli fornita alla mia domanda che denota indiscutibilmente una grande competenza che hai in materia
Per il resto io davvero non ho mai letto in anni di frequentazione a vari forum meteo, un thread cosi strano ed ambiguo come questo con un "soggetto" a dir poco molto particolare..
Ovviamente non serve essere dei geni per capire che qualcosa non quadra in tutto ciò...
Leave a comment:
-
-
È vero. Vogliamo conoscerti di più. Inizialmente ho avuto scontri con te. Mi spiace. Tu vuoi solo conoscere di più. E quindi ti chiedo, la neve ti dà gioia? A Cosenza capita di vedere la neve. Ti diverte far pupazzi e tirare palle di neve? Dai, parlaci di te, delle tue passioni [emoji847]
Leave a comment:
-
-
Ciao Walter,benvenuto sul forum!Come ti senti quando vedi la neve?
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao vabbè ho capito che ti ho seccato [emoji28] grazie per le spiegazioni,un fronte freddo porta neve se c'è la temperatura a 850 hPa,dipende dall'altezza della colonna d'aria giusto ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Fronte freddo
Ciao vabbè ho capito che ti ho seccato 😅 grazie per le spiegazioni,un fronte freddo porta neve se c'è la temperatura a 850 hPa,dipende dall'altezza della colonna d'aria giusto ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao porta neve,serve 0c ci possono essere anche -10,ma sempre alla quota di 850 hPa deve essere più bassa la colonna d'aria se ho capito bene spiegami in ultimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao porta neve,serve 0c ci possono essere anche -10,ma sempre alla quota di 850 hPa deve essere più bassa la colonna d'aria se ho capito bene spiegami in ultimo
Leave a comment:
-
-
Ciao porta neve,serve 0c ci possono essere anche -10,ma sempre alla quota di 850 hPa deve essere più bassa la colonna d'aria se ho capito bene spiegami in ultimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao ahahahah [emoji6] non sembra ti sto antipatico forse hai detto tarantola dei maroni
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao intendo in montagna perché porta neve in montagna d'inverno per questo,quota 1600,1200 metri,la Sila il pollino ciao [emoji16][emoji106]
Se non sai rispondere a queste due domande devi essere per forza il Walter Ai., il fratello minore di Alexa...
Leave a comment:
-
-
Ciao ahahahah 😉 non sembra ti sto antipatico forse hai detto tarantola dei maroni
Leave a comment:
-
Leave a comment: