Buongiorno e buona settimana a tutti, minima molto alta a 13.7° fatti alle 7.06, ieri erano 12.2°, attualmente cielo nuvoloso e non piove ma prima pioggia debole che ha accumulato altri 0.3mm, vento debole da SSE e pressione di 1003.6 H. Pa.
Nowcasting dal 1 al 7 Aprile 2024
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 1 al 7 Aprile 2024
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioTemporale estivo stasera, raffiche fini a 45km/h e fulmini da foto!!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 5.6° fatti alle 7.05, ieri erano 9.7°, vento debole da W e pressione in aumento a 1010.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Comment
-
-
Originariamente inviato da Lemine Visualizza il messaggiostorico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso (fonte cellulare), minima di 9.3° fatti alle 3.13, ieri erano 5.6°, vento debole da ENE e pressione di 1014.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Nel Novarese hanno dovuto ricorrere alle pale per liberare la grandine dalle strade...le stesse pale che non si usano più per la neve...
Comment
-
-
Massima di Cerea di 17.9° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era 20.9°, quindi 3° esatti in meno, tempo molto variabile, qualche goccia di pioggia mi dicevano stamattina, ma niente in tutto,attualmente temp. di 13.8°, e pressione di 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno stamattina con minima di 7.2° fatti alle 6.40, ieri erano 9.3°, vento debole da SW e pressione in aumento a 1019.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 21.6° nel pomeriggio, non è ancora record di quest'anno come massima, però ci siamo avvicinati parecchio, quella di ieri era 17.9°, cielo generalmente poco nuvoloso, attualmente ci sono 13.9°, pressione di 1019.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo prevalentemente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 10.1° fatti alle 5.57, ieri erano 7.2°, vento debole da ESE e pressione in aumento a 1021.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ci attende un weekend di pura follia con isoterme mostruose per la stagione, tipicamente estive ad inizio aprile.
L'apice dei valori ad 850 hpa in Austria e sud Germania. In Austria si toccherà anche la +19/20°C ad 850 hpa, nel versante sud alpino valori un po' più contenuti ma sempre ovviamente altissimi.
Ad Innsbruck in caso di cielo sereno c'è chi prevede anche max di 29°C, (già oggi nel capoluogo tirolese sfiorati i 24°C), qui in Val d'Adige penso l'apice si assesterà sui 26/27°C
Estremi odierni:
Trento Nord +7.6°C/+21°C
Trento Sud +7.1°C/+21.9°C
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo)
Comment
-
-
Massima di Cerea solo in leggero aumento da quella di ieri, infatti 22.3°, penso ciò sia stato dovuto alla presenza di nubi al mattino e ogni tanto di passaggio che hanno un po' ridotto il soleggiamento, ieri poco meno con 21.6°, attualmente ci sono 14.4°, pressione di 1022.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment