Intanto in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

Intanto in America

Noi che continuiamo a parlare del surriscaldamento del pianeta, che forse provoca queste temperature anomale, mentre in America giù record di neve.
    Qualcuno mi sa dire perchè di ciò???

DENVER

Originariamente inviato da Luca B
    Noi che continuiamo a parlare del surriscaldamento del pianeta, che forse provoca queste temperature anomale, mentre in America giù record di neve.

[ATTACH]1243[/ATTACH]
    DENVER
    L'america è comunque grande...ma grande grande!!!è difficile generalizzare, ieri ho sentito per caso che a Washington sono sbocciati tutti i peschi con 4 mesi di anticipo e che si registrano temperature eccezionalmente sopra media, dopo x contro da qualche parte fa pure freddo...

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23695

Perchè potrebbe capitare anche qui in febbraio.
      non è tanto l'evento che cmq per l'america non si tratta di nulla di speciale,ma è la sua media.
      Ora anche se da noi ci fosse un febbraio con delle belle irruzioni fredde,esse non pareggierebbero mai il caldo prodotto dai mesi di dicembre e gennaio.
      Alla fine l'inverno finirà molto ma molto sopra le proprie medie termiche,per tutta europa.
      A parte miracoli,stile '29,forse nemmeno il '56 ci salverebbe!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• christian trento
        Utente Registrato
        • Sep 2006
        • 5667

Originariamente inviato da Luca B

[ATTACH]1243[/ATTACH]
        DENVER

Non generalizziamo... a New York e Wasinghton x esempio sarà un mese che le temperature non arrivano a 0°C... Ci sono minime altissime anche di 8°C e max che superano i 13°C.. in queste zone ci sono temperature da aprile e fino a questo momento a New York le gelate si contano sulle dita di una mano

LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
        Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
        Trento live cam - centro città (Piazza Duomo)

Comment

• 2passi_a_newyork

ciao a tutti amici di verona...Avete detto bene qui a new york dopo la parentesi fredda dello scorso anno è tornato un tiepido autunno o una primavera come vi fa più piacere......Di sicuro in pochi se ne lamentano qui, almeno non siamo alle prese con il solito traffico paralizzato dalla neve ecc ecc...mentre vi scrivo fuori ci sono circa 18 gradi con cielo coperto.....Di sicuro la stagione è strana ma lo è stata anche nello scorso inverno anche se ci fu una straordinaria nevicata poi.....
          Io sono tornato da due giorni a new york, sono stato a casa della mia ragazza a trovare i suoi genitori che vivono in california nei pressi di san francisco e lìsi lamentavano per un inverno più rigido del solito....anche se lì temperature sotto zero non ci sono state ma la zona non è consona a questo....
          per il futuro la CNN questa mattina preannunciava per i prossimi giorni un possibile forte raffreddamento e possibili scenari di bufere di neve....vi terrò aggiornati...un saluto......

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

Originariamente inviato da 2passi_a_newyork
            ciao a tutti amici di verona...Avete detto bene qui a new york dopo la parentesi fredda dello scorso anno è tornato un tiepido autunno o una primavera come vi fa più piacere......Di sicuro in pochi se ne lamentano qui, almeno non siamo alle prese con il solito traffico paralizzato dalla neve ecc ecc...mentre vi scrivo fuori ci sono circa 18 gradi con cielo coperto.....Di sicuro la stagione è strana ma lo è stata anche nello scorso inverno anche se ci fu una straordinaria nevicata poi.....
            Io sono tornato da due giorni a new york, sono stato a casa della mia ragazza a trovare i suoi genitori che vivono in california nei pressi di san francisco e lìsi lamentavano per un inverno più rigido del solito....anche se lì temperature sotto zero non ci sono state ma la zona non è consona a questo....
            per il futuro la CNN questa mattina preannunciava per i prossimi giorni un possibile forte raffreddamento e possibili scenari di bufere di neve....vi terrò aggiornati...un saluto......
            Ah però..
            Stupende previsioni!

Buon divertimento allora!
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...