Nuovo dal lago di garda - Bardolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AlexBardolino
    Guest replied
    Situazione meteo Bardolino: Temperatura 5.4 °C Umidità 42.5 Cielo grigio e un pò di vento. nessuna precipitazione purtroppo.

Leave a comment:

• AlexBardolino
    Guest replied
    Le mie foto le ho sul pc, ho provato a metterle ma sono piu grandi del richiesto e non ci stanno. riproverò più avanti. grazie lo stesso.

Leave a comment:

• Corrado
    replied
    benvenuto

Leave a comment:

• Angelo
    replied
    Ciao Alex e benvenuto!!!

Se le immagini sono già su web basta cliccare sull'iconcina rappresentante una montagna su sfondo giallo e copiare l'indirizzo.

Se l'immagine è sul tuo pc vai in gestione allegati, in basso dopo le faccine.

Leave a comment:

• Simone
    replied
    le vuoi mettere come allegato o le hai già salvate su qualche sito o spazio web?

Leave a comment:

• AlexBardolino
    Guest replied
    Sapede dirmi come fare per poter mettere delle mie foto nel formu ? grazie

Leave a comment:

• AlexBardolino
    Guest replied
    Mi fa molto piacere potervi essere d'aiuto, ultimamente non ho molta possibiltà di venire in internet ma appena posso cercherò di venire nel forum.
    Mi piacciono molto i temporali ed eventi climatici disastrosi, e anche di vedere la neve specialmente a bardolino dove abito.

Leave a comment:

• AndyWeb
    replied
    Ciao Alex.

Benvenuto

Leave a comment:

• AlexBardolino
    Guest replied
    Temperatura Bardolino: 3 °C e 93 di umidità, cielo stellato con visibilità della luna

Leave a comment:

• Simone
    replied
    Bravissimo Alex!
    Ci servono come il pane forumisti dal Garda!!

Leave a comment:

• marco63
    Guest replied
    benvenuto, devo dire che negli ultimi giorni non abbiamo avuto fortuna con la meteo, ma con te ed altri in questi giorni abbiamo acquisto diversi iscritti al forum e questa è una cosa molto ma molto positiva.

Leave a comment:

• AlexBardolino
    started a topic Nuovo dal lago di garda - Bardolino

Nuovo dal lago di garda - Bardolino

Ciao ragazzi è da un pò che vi seguo e adesso mi sono deciso di registrarmi e di partecipare ogni tanto alle discussioni. Premetto che non me ne intendo di meteo ma mi piacerebbe poter imparare qualcosina.
    Se volete sapere qualcosa, domandate pure. Alex
Working...