Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 14.1° fatti alle 6.53, ieri erano 11.9°, vento debole da NE e pressione di 1021.3 H. Pa. cielo nuvoloso (fonte cellulare)
Nowcasting dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2024
Collapse
X
-
Nowcasting dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2024
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Buongiorno a tutti, massima di ieri a 23.1°, quella di domenica è stata di 23.2°, mentre la minima di stamattina è stata di 14.4° fatti alle 4.56, ieri era di 14.1°, vento al momento assente e pressione di 1015.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima di Cerea a 18.7° fatti nel pomeriggio, cielo nuvoloso patocco, ieri erano 23.1°, attualmente ci sono 15.7°, per ora non piove, pressione di 1012 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 14.4° come quella di ieri, vento moderato da NE e pressione di 1005.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 17.4°, ieri erano 18.7°, pioggia totale di 13.8mm, attualmente ci sono 16.2° col 97% di u.r. adesso, cielo nuvoloso e pressione di 1005.4 H. Pa. e sì, autunno pieno in questa fase!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in leggero calo a Cerea con 13.4° fatti alle 9.14, ieri erano 14.4°, tempo piovoso con 4mm già scesi e sta piovendo anche adesso, vento moderato da NE e pressione di 1004 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Bella giornatina di pioggia a tratti anche forte, meno nel pomeriggio con.anche qualche pausa asciutta. Credo che come temperatura siamo abbastanza bassini rispetto alla.media.
confermo....autunno pieno! E le.giornate si stanno accorciando..
Comment
-
-
Pioggia continua senza interruzioni dalle 3 di stanotte. 61,4 mm finora.
Ottobre già a 69,6mm , superata la media pluviometrica mensile già al 3 del mese ... notevole.
Il 2024 supera invece quota 1000 mm, in questo momento 1028,6 mm dal primo gennaio: è il valore più alto delle mie misurazioni al 3 di ottobre dal 2009.
Temperatura in costante calo con la massima di 16,7° alle 00.00 e minima in corso di 11,7° probabilmente non definitiva.
Pressione 1003,3 hPa
Comment
-
-
Bungiorno a tutti, ieri pioggia di 41.8mm a cui si sommano i 13.8mm dell'altro ieri, massima di 16.2°, oggi minima di 11.8° fatti alle 5.52, vento assente al momento e pressione di 1005.4 H. Pa. pioggia dalla mezzanotte, circa 4mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo infatti anche a Cerea con 15.1° fatti alle 16.04, ieri erano 16.2°, pioggia del giorno appena trascorso di 11.5mm, molto bene direi! Chissà che non deponga bene per il prossimo inverno.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qui ieri specie tra la sera precedente e la prima mattinata neve sui monti al di sopra dei 1.700 metri, fino a 1.600 ad est/sud est come nella zona di Passo Coe
Massima di ieri di 13.1°C, minima di questa notte 9.7°C, attualmente 10.4°C sempre cielo tra il molto nuvoloso ed il coperto, ma le previsioni promettono una giornata abbastanza soleggiata
Cima Paganella minima -1.6°C (più o meno la temperatura che c'era anche ieri pomeriggio)
Riscaldamenti già accesi in città in questi ultimi giorni
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 8.5° fatti alle 7.38, tempo bello, invece ieri con le nubi minima di 11.6°, sempre ieri massima di 17.4°, mentre tronando ad oggi, pressione di 1013.4 H. Pa. vento al momento assente, totale precipitazioni di ottobre di ben 71mm esatti mentre la media è di 73.5mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea in discreto aumento da ieri anche se non ancora in media, infatti 19.1° mentre ieri erano 17.4°, cielo perlopiù velato e sole infatti che non era limpido più di tanto, adesso ci sono 11.9°, freschetto e se il cielo abbastanza sgombro dovesse durare un altro po', si potrebbe registrare un'altra minima sotto i 10°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment