Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
A vedere da li ci trovo una bella cella sul Vicentino.
A dire la verità credo, tra l'altro, che sia quella che si sta lentamente avvicinando dalle mie parti. Sembra decisamente imponente! E il radar lo conferma! Però se sembra incollato la!
La ventilazione da NE alle medie atitudini potrebbe in effetti favorire lo spostamento di quella cella verso la bassa veronese.
Anzi dal nuovo aggiornamento sembra poter arrivare qualcosa di concreto!!
NMM a tal proposito dispensa precipitazioni un po' a tutti.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Pedemontana e costa veneta in pole e bassa pianura emiliana e romagnola anch'esse ben messe
Ho la strana sensazione che noi bassoveneti occidentali ce la prenderemo in quel posto (per quanto riguarda i temporali).. calo termico e bora sostenuta..niente altro..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Ho la strana sensazione che noi bassoveneti occidentali ce la prenderemo in quel posto (per quanto riguarda i temporali).. calo termico e bora sostenuta..niente altro..
No, ventilazione da SW prevalente e spostamento dei nuclei verso NE.
niente da fare. Tutto ciò che c'è a Est di ognuno di noi può pure salutare perchè non arriverò mai.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
No, ventilazione da SW prevalente e spostamento dei nuclei verso NE.
niente da fare. Tutto ciò che c'è a Est di ognuno di noi può pure salutare perchè non arriverò mai.
pero' dai il radar sfizzero fa vedere un bel ts in*****so sul Baldo,poi aspettiamo un attimo a tirar le conclusioni, vediamo come gira, e tu Max peta li con sto sol de esta' che te me fato vegnar el late alle dinocia.
Comment