Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riccardo93
    Utente Registrato
    • Dec 2012
    • 775

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Bella nevicata conclusa con un accumulo di circa 10 cm a Pescantina. Ho sfruttato l'occasione per fare quattro foto a Verona innevata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• MeteoMax
      Utente Registrato
      • Jan 2013
      • 1349

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

A zevio ha continuato a nevicare fin quasi le 23.30. Accumulo regolare su tavoletta 4,8 cm.
      Non male
      Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
      Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Bellissima la foto di verona!!
        A Rovereto confermo temp tra i 0 e i +1. Ma niente gelicidio. Paesaggio incantato! Circa 13cm di neve ancora presente.
        Pioggia piuttosto insistente

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Massimo M.
          Socio Estremo Meteo4
          • Aug 2014
          • 9457

Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
          Bella nevicata conclusa con un accumulo di circa 10 cm a Pescantina. Ho sfruttato l'occasione per fare quattro foto a Verona innevata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Spettacolo... La nostra citt la pi bella del reame con la neve per questo che c' la maledizione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

• StormVR
            Utente Registrato
            • Jul 2009
            • 8796

Che dire ragazzi, prima tornata nevosa, personalmente, soddisfacente!
            Tralasciando il disgelo velocissimo, ma si sapeva (ed inevitabile nell' 85% dei casi che ci piova sopra), era dal 2012 che qui in paese non nevicava cos

Dopo la bellissima nevicata del 14-12 aveva sempre steccato Verona e il circondario (phoen lessinico spesso e volentieri), rivederla cos dopo 5 anni stato comunque emozionante
            Alla prossima, speriamo presto

Comment

Working...