Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
.....come il 99.9% delle volte....o manca la colonna d'aria, o manca il carburante, o c'è il "malefico", o il minimo è più a ovest/est/sud/nord/destra/sinistra/sora/sotto.....
.....come il 99.9% delle volte....o manca la colonna d'aria, o manca il carburante, o c'è il "malefico", o il minimo è più a ovest/est/sud/nord/destra/sinistra/sora/sotto.....
Non dovrebbero essere finite le precipitazioni...c'è la fase di occlusione e poi ritornante ... l'intensità delle precipitazioni sarà probabilmente inferiore e quindi ci sarà raffreddamento precipitativo sufficiente? Da est comincia ad affluire aria più fredda ma a Pordenone ci sono ancora 7 gradi
Credo che a Verona un’intensità simile non si sia quasi mai vista, è stato un vero rovescio di neve, per fortuna l’ho immortalato in video perché chissà quando ricapiterà
Credo che a Verona un’intensità simile non si sia quasi mai vista, è stato un vero rovescio di neve, per fortuna l’ho immortalato in video perché chissà quando ricapiterà
Vero solo un paio di volte avevo visto una roba simile
Comment