Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Scusate, ma difendo le donne!!!

  1. #1
    meteos66
    Ospite

    :expls Scusate, ma difendo le donne!!!



    Mi sono abbastanza sorpreso che su un altro forum con la scusa del titolo "meno meteorologi e più meteorine" si cerca di sminuire la meteo Italiana, e non mi riferisco alle rappresentanti di Fede, ma la nuova arrivata in casa Epson, Stefania Andrioli:
    Mi pare molto professionale, dolce, non ha niente di meno dei meteorologi Epson (di cui alcuni non sembrano a suo agio in video.....come Dipierro e Salerno).
    Stefania non parla di gossip o di moda, parla di meteo e la fonte è ufficialmente dal centro Meteo Epson!!!





  2. #2
    Utente Registrato L'avatar di FulvioTs
    Registrato dal
    Jun 2007
    residenza
    Salzano (Ve)
    Messaggi
    6,485

    Predefinito

    Te credo che la difendi

    Con quello sguardo!

    Comunque si chiama Stefania Andriola.

  3. #3
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    ADRIA (RO)
    Messaggi
    13,034

    Predefinito

    Mi unisco e sottoscrivo , ho visto una sua intervista ed e' preparatissima in piu' e' anche un gran pezzo di bracciola e questo almeno per me e' un quid in piu' !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

  4. #4
    Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    San Briccio di Lavagno-Verona
    Messaggi
    23,644

    Predefinito

    Al di là che continuo a preferire il mio buon vecchio Bernacca o Emilio dei tempi d'oro,devo ammettere da maschio che non posso esimermi dal boniFICArla.....
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

  5. #5
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di rodry
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Verona - Bgo. S. Croce
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Al di là che continuo a preferire il mio buon vecchio Bernacca o Emilio dei tempi d'oro,devo ammettere da maschio che non posso esimermi dal boniFICArla.....
    ... si si tiente bernaca va la!

  6. #6
    Consiglio direttivo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Urbana (PD) / Montagnana (PD)
    Messaggi
    15,660

    Predefinito

    sentire una bella ragazza parlare con cognizione di causa di un argomento come la meteo non ha prezzo...bella e brava

  7. #7
    Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    San Briccio di Lavagno-Verona
    Messaggi
    23,644

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodry Visualizza il messaggio
    ... si si tiente bernaca va la!
    sa vuto che te diga buon rodrinho,per mi la meteo lè n'altra roba.
    al di là che in tv non la seguo più da anni....
    comunque se siamo seri,trovo disgustante ormai questo andare alla ricerca per forza della bella donna per fare la previsione.

    Mi chiedo,è veramente preparata,ha una laurea in materia,è appassionata davvero della meteo?

    Lo chiedo perché non lo sò.
    Me lo auguro,se così non fosse,poi non lamentiamoci del decadimento di questa materia.....

    Non si vuol essere maschilisti sia chiarissimo ma io ritengo la meteo ancora una scienza meravigliosa e seria.

    Se questa è una che di meteo ne sà qualcosa veramente ben venga,se è lì per il faccino anche se ha imparato a memoria il copione per me non vale niente. Ed infatti come detto non seguo da anni alcuna previsione televisiva.

    Se invece è veramente preparata perché del settore,chiaramente non c'è nulla di male se si presenta a proporre le previsioni,questo è ovvio ma vorrei saperlo.

    Da un punto di vista estetico è chiaro che è inattacabile.

    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

  8. #8
    Utente Registrato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Propongo di invitarla ufficialmente al prossimo pranzo di Natale, gli inviamo un invito, parlare di Meteo con una ragazza preparata e per di più carina ritengo sia il massimo.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

  9. #9
    marco63
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Propongo di invitarla ufficialmente al prossimo pranzo di Natale, gli inviamo un invito, parlare di Meteo con una ragazza preparata e per di più carina ritengo sia il massimo.
    occhio che lo diciamo a tua moglie

    comunque come sempre quoto il Max

  10. #10
    AlexBardolino
    Ospite

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •