Buongiorno anche oggi giornata grigia con gocce di pioggia, minima di 3.8° e pressione a 1027 H. pa.
Nowcasting dal 24 dicembre fino a fine anno
Collapse
X
-
Nowcasting dal 24 dicembre fino a fine anno
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Già..purtroppo..Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioDal radar mi sembra che la nuvolosità se ne sia andata.. ma allora cos'è quel che rimane sopra le nostre teste? Nebbia alta?
Una maledetta eredità dello scirocco..
Quanto lo odio..
Io spero vivamente che se ne vadano nei prossimi giorni..
ma se non c'è un ricambio deciso dell'aria, sarà molto ma molto dura che se ne vadano..almeno qui nella bassa pianura..
E' il tempo che odio e che mi deprime di più..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Secondo le previsioni dell'arpav ste nubi del cavolo dovrebbero andare via ora di domani sera..Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggioC'era chi tifava per un peggioramento, c'era chi tifava per l'Hp, alla fine l'ha vinta il peggioramento e queste sono le conseguenze, tempo che definire DEPRIMENTE è forse voler essere fin troppo gentili!

Io però sono scettico..
Se arriva l'anticiclone, non ce le leva più nessuno..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Continua la depressione meteo..
Nuvole basse che fanno da coperta un pò su tutto il veneto..
Qui 4.2° con poche possibilità di scendere ancora..
Su piemonte e lombardia, invece, nebbia bassa e temperature negative..Sfuma anche la possibiltà di avere un bianco natale alternativo..
Ma non lamentiamoci e speriamo in un bel regalo per domani!
Buon natale a tutti!!
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno, minima esatta che ancora non conosco, ma credo superiore ai 3°. Nebbia alta e molta umidità. Pressione di 1027 H. Pa. auguri di buon Natale a tutti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Si è rasserenato da poco, fuori c'è un ottimo sole, la temperatura è per forza di cose elevata, partendo da una minima coperta di 3°C sarà difficile stare sotto i 10°C
Ecco dal satellite che si evince come l'entrata della bora, stia pulendo i cieli, e per fortuna!!!
Ho visto poco fa dal televideo rai Trieste +4 e 25 nodi NE di bora, stiamo pescando aria freddina dal NE Europeo
La goccia fredda sta facendo il suo effetto e sgombra il cielo

Ciao B. Natale
Comment
-

Comment