+2,2°C grazie al solito prestigioso vento da SW.
Nowcasting dal 24 dicembre fino a fine anno
Collapse
X
-
-
Ci vuole coraggio ragazzi per sopportare questa situazione meteo "biiiiiiiip" non dico parolaccie!
Comunque +1,8 umidità alle stelle, cielo velato e leggera brezza da W
Cosa abbiamo fatto di male per avere sempre ste hp maledette sopra le nostre teste! non ne posso più...
Comment
-
-
Qui -0.6° col 98% di u.r. nebbia. Vedremo la galaverna stanotte? Sarebbe il ritorno di bei tempi. Buona notte a tutti, a domani.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ah si cari!
Anche qua nebbione!
Inizia a lavorare la galaverna..prime timide formazioni di ghiaccio su auto, pali e quant'altro di inanimato.. per le piante serve qualche decimo in meno.
-0,3°C in calo
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Nebbione in quel di Merlara..
Temperatura che stenta a scendere a causa delle nubi che velano la luna..
Cmq -1.8°..e buttali via..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
La cosa bella è proprio che si vede la luna!Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioNebbione in quel di Merlara..
Temperatura che stenta a scendere a causa delle nubi che velano la luna..
Cmq -1.8°..e buttali via..
E se si vede la luna significa che la nebbia è bassa... e se la nebbia è bassa ne può uscire un qualcosa di splendido per domani mattina!
Minimona con supercalinverna!
Intanto qui -0,4°C- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Esattamente caro mio..Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioLa cosa bella è proprio che si vede la luna!
E se si vede la luna significa che la nebbia è bassa... e se la nebbia è bassa ne può uscire un qualcosa di splendido per domani mattina!
Minimona con supercalinverna!
Intanto qui -0,4°C
L'unico peccato sono tutte quelle nubi che si vedono dal satellite..se non ci fossero sarebbe meglio..
Cala con il contagocce..
-2.0°..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment