Ciao ragazzi, sono appena tornato a Milano dopo tre giorni da voi.. avevo contattato Marco il 24 ma purtroppo tra feste e parenti non siam riusciti a trovarci, peccato :-(
Nel compenso stamattina ho fatto visita al buon Dellork (Francesco) di Bovolenta :-), mi ha fatto vedere la sua bellissima VP2, 1.60 metri dal suolo (terreno erboso), ad una ventina di metri ad ovest dell'abitazione ed abbiam concordato uno spostamento di una cinquantina di metri verso sud, in modo che potesse prendere più sole e soprattutto vento.. vediamo se - come pensiamo/speriamo - darà i suoi frutti
. Poi siamo stati sul Pc a sbirciare carte, modelli, dati e quant'altro, insomma, la mattina è volata via come ridere e ne sono davvero rammaricato perchè poi nel pomeriggio sarei dovuto partire! (e tra il 24 ed il 26 era francamente impossibile conoscere e venire a trovare molti di voi).
Ora non so quando verrò a Padova, sicuramente a Pasqua, ma magari anche prima chissà...
partito da Brugine con sole e +8° ho trovato grossomodo le stesse temperature fino a Milano ovest, dove mi son trovato davanti un muro di nebbia (visib 80-100 metri in autostrada!!!) e la temperatura è crollata fin verso lo zero! Ora qui ad Abbiategrasso siamo a -0,4°, la nebbia non ha mollato per tutto il giorno, ho registrato una massima di +2,7° appena dopo mezzanotte a causa della nuvolosità credo. Chissà che domani non ci scappi la giornata di ghiaccio :-O
Ringrazio Francesco per l'ospitalità e saluto Marco e tutti gli altri, alla prossima
Nel compenso stamattina ho fatto visita al buon Dellork (Francesco) di Bovolenta :-), mi ha fatto vedere la sua bellissima VP2, 1.60 metri dal suolo (terreno erboso), ad una ventina di metri ad ovest dell'abitazione ed abbiam concordato uno spostamento di una cinquantina di metri verso sud, in modo che potesse prendere più sole e soprattutto vento.. vediamo se - come pensiamo/speriamo - darà i suoi frutti
. Poi siamo stati sul Pc a sbirciare carte, modelli, dati e quant'altro, insomma, la mattina è volata via come ridere e ne sono davvero rammaricato perchè poi nel pomeriggio sarei dovuto partire! (e tra il 24 ed il 26 era francamente impossibile conoscere e venire a trovare molti di voi).Ora non so quando verrò a Padova, sicuramente a Pasqua, ma magari anche prima chissà...
partito da Brugine con sole e +8° ho trovato grossomodo le stesse temperature fino a Milano ovest, dove mi son trovato davanti un muro di nebbia (visib 80-100 metri in autostrada!!!) e la temperatura è crollata fin verso lo zero! Ora qui ad Abbiategrasso siamo a -0,4°, la nebbia non ha mollato per tutto il giorno, ho registrato una massima di +2,7° appena dopo mezzanotte a causa della nuvolosità credo. Chissà che domani non ci scappi la giornata di ghiaccio :-O
Ringrazio Francesco per l'ospitalità e saluto Marco e tutti gli altri, alla prossima

Va benissimo così comunque! 

: andrà bene o male a seconda della direzione delle brezze e delle calme di vento (Legnaro in campo apertissimo ne risentirà comunque poco, tu molto)! Vedrai, il top per te saranno quelle meridionali, con predominante nord ci sarà qualche problemino in più ma comunque ora non resterà MAI completamente sottovento
Comment