Come previsto e con un po' di ritardo ecco la svolta, arrivata coi primi veri freddi:
Medie minime 1-27 Dicembre
Feltre Arpav -5,1° (dei 15 minuti)
Tione Centrale -4,1° (assoluta)
Media massima 1-27 Dicembre
Feltre Arpav +5,4° (dei 15 minuti)
Tione centrale +5,6° (assoluta)
Un grado tondo in meno nelle minime, massime simili invece, ed è un gran risultato stando 300 m più in basso: devo ringraziare l'ondata fredda che le ha fatto fare una bella sfilza di -9/-10!! Bene così, a Gennaio se farà molto freddo per me Feltre va sotto di 2 gradi nelle minime, massime sempre simili...
Christian :-) non spostare l'attenzione su altre conche trentine, la 'sfida' era questa e Feltre la sta vincendo alla grande in attesa di Gennaio e Febbraio (Novembre e Marzo mi interessano poco) che decreteranno la vincitrice :-).
Piuttosto dimmi come se la cava Rovereto, nuova possibile rivale di Feltre!
P.S: per Trento qual è la stazione più affidabile (che rispecchi meglio il clima cittadino?)? E quella più rigida?
Scusa ma ho perso di fila il discorso sulla tua città, che se non sbaglio avevam trattato a Settembre
Ciao!
Medie minime 1-27 Dicembre
Feltre Arpav -5,1° (dei 15 minuti)
Tione Centrale -4,1° (assoluta)
Media massima 1-27 Dicembre
Feltre Arpav +5,4° (dei 15 minuti)
Tione centrale +5,6° (assoluta)
Un grado tondo in meno nelle minime, massime simili invece, ed è un gran risultato stando 300 m più in basso: devo ringraziare l'ondata fredda che le ha fatto fare una bella sfilza di -9/-10!! Bene così, a Gennaio se farà molto freddo per me Feltre va sotto di 2 gradi nelle minime, massime sempre simili...
Christian :-) non spostare l'attenzione su altre conche trentine, la 'sfida' era questa e Feltre la sta vincendo alla grande in attesa di Gennaio e Febbraio (Novembre e Marzo mi interessano poco) che decreteranno la vincitrice :-).
Piuttosto dimmi come se la cava Rovereto, nuova possibile rivale di Feltre!
P.S: per Trento qual è la stazione più affidabile (che rispecchi meglio il clima cittadino?)? E quella più rigida?
Scusa ma ho perso di fila il discorso sulla tua città, che se non sbaglio avevam trattato a Settembre

Ciao!
Se non ricordo male ad ottobre i "risultati migliori" furono registrati da Tione, in novembre praticamente pari, a dicembre "ha vinto" Feltre.
, arrivo 
Comment