Spruzzata di neve al piano per i primi dell'anno..poi scirocco e pioggia al piano con neve sui monti..andate a vederle
GFS 12Z: neve in pianura poi acqua a palla
Collapse
X
-
Infatti..un vero peccatoOriginariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioPeccato, quel lago freddo che non vuole scendere da e/ne.
Diciamo che per una volta tutti gli altri modelli si accodano a gfs.
Comment
-
-
.... magari si replicasse il gennaio 2006

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Più che altro son state imprecazioni a manettaOriginariamente inviato da steva Visualizza il messaggioSperiamo di non fare la fine del gennaio 2006..
è stata una sofferenza incredibile..

Comment
-
-
esatto MAGARI.....cristian mi mandi qualche foto di quell'evento? marvin198221@hotmail.com è il mio contatto msnOriginariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio.... magari si replicasse il gennaio 2006

grazie
Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.
Comment
-
-
Ottima idea Luke!!Originariamente inviato da luca-meteo-6 Visualizza il messaggiose viene a nevicare , giuro che piglio il rampichino a qualsiasi ora e me ne vado su qua per i colli a fare un bel reportage con la videocamera...
Comment
-
-
Verona e provincia(pianura) secondo me quasi sicuramente vedranno solo pioggia.Non e' la situazione ideale per la neve nella citta' scaligera
.Molto probabile la dama bianca sul nord-ovest italiano
.
Last edited by ulisse; 28-12-2007, 23:01.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-

Comment