Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Finalmente vedo che il mio grande amore verso le potenti HP invernali accompagnate da nebbie e galaverne iniziano a dare risultati.
Sarà che avendo qualche anno in più ricordo alla grande le galaverne di fine anni '80 e primi '90 che furono STRAORDINARIE ben più di queste!
Ma come detto da qualcuno non hanno nulla da togliere alla neve.
Poi la neve è la neve per carità,ma anche questo è GRANDE anzi GRANDISSIMO INVERNO!!!
E pochi di voi ricordano il fine dicembre '98 in piena hp africana.
Per la pianura fu un vero capolavoro,lo ricordo come ieri!
Foto fantastiche davvero!
Finalmente vedo che il mio grande amore verso le potenti HP invernali accompagnate da nebbie e galaverne iniziano a dare risultati.
Sarà che avendo qualche anno in più ricordo alla grande le galaverne di fine anni '80 e primi '90 che furono STRAORDINARIE ben più di queste!
Ma come detto da qualcuno non hanno nulla da togliere alla neve.
Poi la neve è la neve per carità,ma anche questo è GRANDE anzi GRANDISSIMO INVERNO!!! E pochi di voi ricordano il fine dicembre '98 in piena hp africana.
Per la pianura fu un vero capolavoro,lo ricordo come ieri!
Foto fantastiche davvero!
Io me lo ricordo benissimo...per la bassa padovana dicembre 98 e gennaio 99 furono freddissimi per inversione. Mi dispiace che molti se lo siano dimenticato
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Puoi ben dirlo max!
Qui ho registrato 3 giornate di ghiaccio..era dal 2002 che non accadeva! Panorami mozzafiati sia ieri che oggi vista l'assenza di nebbie..Ora non ho tempo di postare foto (sto organizzando il festone per stasera) ma con l'anno nuovo farò un bel reportage..
Questa è ieri mattina, la nebbia si era alzata..tutto il giorno si è potuto ammirare uno spettacolo simile..
Mentre questa è di stamattina alle 10.20..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment