Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Dimenticavo, la mappa Meteoblue si riferisce alla 00 del 03.
Se non erro dovrebbero essere basate entrambe sul modello WRF uno MNN e l'altro naturalmente di Meteoriccione. Basta guardare quanto sono simili...
Ed ancora, Verona e Venezia forse le tra le città meno in pole per la neve. Dico questo perchè avremmo temperature non favorevoli già mercoledì mattina se queste carte che si riferiscono alle 00 del 03 già vedono lo 0 termico a quote di 2-300 metri..
E le cosa più triste sapete qual'è? In quei giorni 3-6 gennaio sarò a Ravenna per lavoro!! Quindi non vedrò neanche un fiocco mi sa. Ero a Ferrara in dicembre quando veniva giù bene nel Riminese. Ma insomma, verrà il mio giorno no?!!! Comunque dal 8 al 13 ho ferie a Vicenza casa dolce casa e un viaggio in montagna la farò per vedere cosa ha portato Madre Natura.
GFS 12z, neti miglioramenti, sarebbe neve ancora per tutta giovedì mattina!! Ovviamente il "problema" sono le precipitazioni ora...ma credo che tutti avranno la loro seppur piccola dose!
Comment