Poco entusiasmo... cosa succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MontorioVR
    • Apr 2026

Poco entusiasmo... cosa succede?

Ciao e buon anno a tutti, ieri mi è sembrato che il forum avesse + entusiasmo rispetto a quello che percepisco oggi. Siete tutti stanchi per la nottata oppure sta cambiando qualcosa nelle previsioni? Non arriva più la neve? Le carte stamattina sono brutte? Vi prego illuminatemi....
    Ciao Christian
  • Paolo
    Presidente
    • Jul 2006
    • 5730

Mah...da altri lidi sembra che i LAM DWD siano pessimi, io non me ne intendo ma non è certo una cosa bella che un LAM ritratti tutto a 24h dall'evento...diciamo che è meglio pensare a festeggiare con la famiglia o gli amici il nuovo anno così non si resta male.
    Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
    Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
    Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

...Io rimango dell'idea che arriverà...

Comment

Arrivera',ma solo in provincia,secondo me....

Comment

ciao, i "ragazzi" sono ancora letto...
          la neve arriva, ne arrivera' tanta e girera' in pioggia piu' tardi di quello che si pensa.

Comment

• Paolo
            Presidente
            • Jul 2006
            • 5730

Nessuno si sbilancia su una previsione basata sui LAM ?
            Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
            Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
            Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• FulvioTs
              Utente Registrato
              • Jun 2007
              • 6485

Succede che il peggioramento è stato spostato di 24 ore e che quando dovrebbero iniziare le prp, la T. sarà già troppo alta per vedere neve!
              Come se dice a Roma, ce la semo presa in saccoccia anche stavolta!

Comment

dai amici, non disperate, guardando bene le T dovrebbe essere assicurata fino alla mezzanotte di venerdì, e poi quante volte da qua alle sei le mappe cambiano un po in meglio, non disperatevi, buon anno a tutti!!!

Comment

Siamo sempre affetti dalla sindrome pre-peggioramento...poi se si tratta vagamente di neve allora iniziamo ad andare in tilt...io non ho guardato LAM e nemmeno carte, in questi due giorni, siamo a poche ore dall'evento...vi dirò domani sera col nowcasting se sarà ciofeca o se in effetti qualcosa arriverà! Se poi non arriverà poca fadiga...Verona è anche questo e ogni volta lè la solita storia! Dovremmo esserci abituati...io le più belle nevicate le ho viste dopo invasioni di gelo dalla Russia, minime per più giorni anche a -6/-7 e poi ecco una perturbazione da SW...lì si che ho visto nevicare tanto(27 cm nel 1996 per esempio). Speriamo dai che qualcosa faccia perchè è sempre unìemozione veramente unica

Comment

Bravo Daniele

Comment

Io rimango moderatamente ottimista..non saranno certo due run storti di gfs a buttarmi giù

Comment

E in ogni caso in queste situazioni meglio poco entusiasmo e qualche sorpresa in più piuttosto che il contrario!

Comment

appunto, magari tutti si aspettano un metro, anzi 10 cm e viene giu solo acqua, meglio 9cm veri, se dopo vuole farne un metro meglio

Comment

Credo che nemmeno 1cm ne farà!!Almeno per Verona città!!Vedo solo pioggia!

Comment

ma dai non abatterti sono ancora ottimista io che sto a 4 Km da venezia, ti posso dire che la vedrai, non so quanta ma la vedremo un po tutti!!!

Comment

Working...