Sta uscendo "IL RUN" 12z...commenti ?
Collapse
X
-
Sta uscendo "IL RUN" 12z...commenti ?
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49Tag: Nessun tag presente
-
-
Ti dirò basandomi sul gfs sembrerebbero buone dalle 48 h alle 60 da garantire apporti anche consistenti (nevosi) da chioggia in su!!! Dalle 01-02 di notte di venerdì potrebbe o meglio passerà a pioggia da chioggia successivamente campagnalupia e venezia, Verona dovrebbe resistere fino all'alba di venerdi!!! speravo un coinvolgimento più rapido però!
-
-
Spostato ancora di qualche ora l'inizio delle prp, ora siamo al 3 pomeriggio, con una -6/-4, poi -2/-3 nel clou delle prp il 4 notte, con probabile pioggia su tutta la media bassa pianura veneta. A seguire continuo rialzo termico e pioggia in attenuazione.
Se ci va di lusso, vediamo qualche fiocco il 3 mattina pomeriggio.
Comment
-
-
Da quando in qua a Ciosa neveghe????Originariamente inviato da andy6280 Visualizza il messaggioTi dirò basandomi sul gfs sembrerebbero buone dalle 48 h alle 60 da garantire apporti anche consistenti (nevosi) da chioggia in su!!! Dalle 01-02 di notte di venerdì potrebbe o meglio passerà a pioggia da chioggia successivamente campagnalupia e venezia, Verona dovrebbe resistere fino all'alba di venerdi!!! speravo un coinvolgimento più rapido però!
Comment
-
Comment