Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Neve/nevischio/pioggia. Tutte le segnalazioni della sera notte
Ragazzi non voglio fare il saputello ma sul delta è stata solo e sempre pioggia e la temperatura non fa che aumentare, a Verona è già girata e anche nelle zone limitrofe, per ora a N e Nw. La pioggia sostituirà la neve come avevo detto tra le 20 e le 24, certo un minimo d'elasticità ci vuole, Capo Nord cerca di essere più obiettivo e meno speranzoso, capisco che non sia facile ma dobbiamo guardare le cose con gli occhi della ragione, non del cuore
Dopo la pioggia di poch'anzi riprende moderatamente a nevicare ma è senz'altro un fuoco di paglia dovuto a qualche sacca fredda...
L'accumulo "strasferico" per quello che mi aspettavo qui è sempre di 6 cm, mentre il pluvio non ha ancora iniziato a macinare millimetri nonostante da una mezzoretta la temperatura sia tornata sopra lo zero con 0.2°C
Appena fatta rilevazione (ovviamente non ufficiale perchè si dovrebbe prendere domattina) ma sono a 2,5 cm e continua bene!
Però secondo me la pioggia non è lontana, ho una strana senzazione...
Qua continua e anche bene ma molto fine, +0,3 e dew point in salita a -0,8
Pescantina, +0.5°C, pioggia da circa 20 minuti. Accumulo sulla tavoletta a fine precipitazione: 0.5 cm. Per la cronaca ho accumulato di più il 15 Dicembre in due ore di neve piuttosto che oggi in 11...
Ragazzi non voglio fare il saputello ma sul delta è stata solo e sempre pioggia e la temperatura non fa che aumentare, a Verona è già girata e anche nelle zone limitrofe, per ora a N e Nw. La pioggia sostituirà la neve come avevo detto tra le 20 e le 24, certo un minimo d'elasticità ci vuole, Capo Nord cerca di essere più obiettivo e meno speranzoso, capisco che non sia facile ma dobbiamo guardare le cose con gli occhi della ragione, non del cuore
oddio ma a Polesella si segnalano 6 cm...e in questi momenti sta ancora nevicando, probabilmente sarà l'ultima.
Se ti riferisci alla zona limitrofa a Verona hai ragione, ma a mezzanotte saranno ancora in tanti sotto la dama ne sono quasi certo!
oddio ma a Polesella si segnalano 6 cm...e in questi momenti sta ancora nevicando, probabilmente sarà l'ultima.
Se ti riferisci alla zona limitrofa a Verona hai ragione, ma a mezzanotte saranno ancora in tanti sotto la dama ne sono quasi certo!
Penso una botta di culo l'attuale neve...
Dovuto forse ad un intensificarsi della precipitazione..
A Sant'Ambrogio a ripreso a nevicare...temp a 0,7...penso siano veramente gli ultimi sbuffi...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment