Riscaldamento in quota!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucanoa
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 853

Riscaldamento in quota!

Fiori del Baldo, 1835 metri:

Veramente graduale come riscaldamento!
    Locarno Monti (CH) e Pescantina (VR) - www.meteomontebaldo.it

"L'obiettivo principale di ogni istituzione di didattica e ricerca meteorologica dovrebbe essere gettare un ponte tra il matematico e l'uomo pratico, ovvero consentire al meteorologo di rendersi conto del valore di una modesta educazione teorica e indurre il teorico a dare ogni tanto un'occhiata alla carta del tempo"

Carl Gustav Rossby (1934)
  • lucanoa
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 853

L'avvezione calda sta riscaldadndo bene ma solo in quota....
    -0.5 in Vallagarina 200 mt
    -0.6 a Brentonico 700 mt
    -4 Polsa 1300 mt
    -4 Fiori del Baldo 1835 mt
    Locarno Monti (CH) e Pescantina (VR) - www.meteomontebaldo.it

"L'obiettivo principale di ogni istituzione di didattica e ricerca meteorologica dovrebbe essere gettare un ponte tra il matematico e l'uomo pratico, ovvero consentire al meteorologo di rendersi conto del valore di una modesta educazione teorica e indurre il teorico a dare ogni tanto un'occhiata alla carta del tempo"

Carl Gustav Rossby (1934)

Comment

• davipirata

come di consueto le prime zone esposte si riscaldano subito mentre basta essere leggermente più a nord e un po chiusi che il freddo ristagna molto più a lungo.

ciaooo

Comment

• steva
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 5505

Originariamente inviato da davipirata Visualizza il messaggio
        come di consueto le prime zone esposte si riscaldano subito mentre basta essere leggermente più a nord e un po chiusi che il freddo ristagna molto più a lungo.

ciaooo
        Com'è andata nella conca recoarese?
        Recoaro mille e la guardia come sono messi?
        Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• davipirata

un mio amico mi ha riferito di 20 cm a 700 metri ma non sulla conca recoarese, ieri sera alla guardia alle ore 20: 12/13 cm..saremo sulla ventina sicuri!!

ciaooo

Comment

• steva
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 5505

Originariamente inviato da davipirata Visualizza il messaggio
            un mio amico mi ha riferito di 20 cm a 700 metri ma non sulla conca recoarese, ieri sera alla guardia alle ore 20: 12/13 cm..saremo sulla ventina sicuri!!

ciaooo
            Molto bene! Sperando tengano, domenica pellegrinaggio d'obbligo..
            Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Working...