Qui per il momento tutto tace 20,6 calma di vento e 90 % di ur
Segnalazioni di bora !
Collapse
X
-
Qui a Milano qualche raffichetta da outflow temporaleschi transitati a nord
-
-
Ps: non saresti interessato ad entrare nella rete di stazioni di MeteoVeneto?Originariamente inviato da neveneziaStamattina ore 9.07 raggiunta max raffica di 28,1km/h NE ma niente di più...Anche ieri sera toccati esattamente i 28,1km/h EST, nulla di eccezionale comunque...
E' facile e gratuito!
Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
-
Originariamente inviato da SimoneEsatto, niente di che,non potrebbe cmq essere altrimenti visto il dislivello barico che genera il vento è tutto tranne che eccezionale.
Ps: bellissima la tua foto di San Marco con la neve!

Piace molto anche a me la foto...è del 1951
Riguardo al fatto di entrare nella rete di stazioni non so come funziona la cosa...non bisogna avere una Davis scusa?...La mia è una Oregon, e ad ogni modo come farei a trasmettere i dati?
Comment
-
-
Per me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri!Originariamente inviato da SimoneCon la oregon non potresti avere i dati on line in tempo reale ma potresti benissimo far parte del nostro database di raccolta ed analisi!
In realtà non si perdono più di 2 minuti al giorno!
Comment
-
-
infatti si può anche con la lascroffe!Originariamente inviato da neveneziaPer me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri!
Pochi schei massimo effetto!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
Comment