Moderazione nei titoli e discussioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Moderazione nei titoli e discussioni

Carissimi forumisti,
    Onde evitare quello che è successo al sottoscritto 2 anni or sono quando per aver aperto un tread su un noto previsore meteo AM, il forum dove scrivevo venne contattato direttamente da Pratica di Marecon minaccia di querela, come rappresentante di Meteo4 chiedo:
    Moderiamo i titoli delle discussioni, quasi sempre le nostre argomentazioni sono più che giustificate ma ci leggono in molti anche all'interno di istituzioni pubbliche, cerchiamo piuttosto di instaurare un dialogo per cercare di risolvere i problemi;
    Evitiamo di dare giudizi sul forum ai servizi erogati da aziende private e pubbliche, non siamo un'associazione dei consumatori, questo per una questione di rispetto per coloro che operano all'interno delle stesse e che non sono causa dei disservizi, Io stesso non sono soddisfatto del servizio erogato dal mio gestore, gli ho scritto ed ora rescinderò il contratto;
    Vi informo inoltre che grazie a Massimo oggi inoltreremo alla AM una richiesta ufficiale per fare una visita al sito meteo di Villafranca, se ne avremo la possibilità in quella sede comunicheremo le nostre perplessità sulle rilevazioni e sul posizionamento delle stesse strumentazioni.
    Vi auguro una buona giornata
    Emanuele
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Assolutamente d'accordo al 100% con te.
    Giustissima osservazione!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• luca-meteo-6

e io sono d'accordo,mi raccomando ,se avanza la faccenda della stazione di villa mi piacerebbe essere presente,..lo dico gia' da ora!

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Assolutamente d'accordo caro president!
        Critica si ma tutto nei limiti di un rispetto che non può mai mancare!
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Usare toni moderati è fuor di dubbio, rimanere in silenzio è altrettanto sconveniente. Le critiche, se documentate, non possono far altro che bene.
          https://www.meteoarena.com/

Comment

Working...