GME una -8° sulla testa, in Friuli sotto una -10°!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

GME una -8° sulla testa, in Friuli sotto una -10°!

GME il modello tedesco, forse il migliore nel saper interpretare le irruzioni da est questa mattina ci piazza sulla testa una -8° addirittura sul Friuli VG sotto una -10°.
    Non solo ma tutta la fascia adriatica dalle Marche in giù sembra rientrare in gioco anche per le precipitazioni specie la Puglia che potrebbe avere un'irruzione molto intensa con isoterme quasi di -15°!
    Penso proprio che Lunedì e Martedì mattina se le condizioni saranno favorevoli ( calma di vento e cielo sereno ) in aperta campagna si potranno registrare valori anche di -7°/-8°!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Peccato per l'assenza NETTA di prp!!Freddo + prp = abbinata vincente!!
    Che spreco pero'!!

Comment

...non ci sarà nessuna reazione a questa irruzione sul mediterraneo?

Comment

• lucanoa
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 853

Ema, sicuramente quelle temperature saranno raggiunte!
        Locarno Monti (CH) e Pescantina (VR) - www.meteomontebaldo.it

"L'obiettivo principale di ogni istituzione di didattica e ricerca meteorologica dovrebbe essere gettare un ponte tra il matematico e l'uomo pratico, ovvero consentire al meteorologo di rendersi conto del valore di una modesta educazione teorica e indurre il teorico a dare ogni tanto un'occhiata alla carta del tempo"

Carl Gustav Rossby (1934)

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12774

Si,nella mia ignoranza penso che da Pescara in giu' da domani mattina fino a domenica notte molte sorprese gelide bianche potrebbero intervenire!
          Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
          MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...