Originariamente inviato da Massimiliano
verona la città con l'estate più calda!
Collapse
X
-
errore mio max nella fretta di leggera la cartanon mi ero accorto di essere finito sulla stazione 16084(piacenza)
-
-
Cmq dal grafico:

ci sono ugualmente cose che non mi tornano molto.
Il periodo dal 18 al 21 agosto circa,lo vede sopramedia.
I miei dati invece vedono un'evidenza sottomedia di almeno 1° se non oltre.
Anche questo è un dato,perlomeno "strano" secondo me!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
COmunque max sei sicuro che 1,75 sia dal 1 giugno al 31 agosto?
Perchè 31 giorni agosto 31 luglio e 30 giugno fanno 92 giorni ed il grafico li in teoria è di 90 giorni ma in pratica è di soli 85 giorni!
In pratica al 31 agosto se fosse così mancavano i primi 7 giorni di giugno che come tutti sappiamo erano molto sotto media!
Comunque sia al massimo potrebbe scendere fino ad 1,50 sopra che sarebbe comunque ancora un'estate calda!
Comment
-
-
Infatti Corrado hai ragione,per essere precisi il grafico era dal 6giugno al 31 agosto,circa.Originariamente inviato da CorradoCOmunque max sei sicuro che 1,75 sia dal 1 giugno al 31 agosto?
Perchè 31 giorni agosto 31 luglio e 30 giugno fanno 92 giorni ed il grafico li in teoria è di 90 giorni ma in pratica è di soli 85 giorni!
In pratica al 31 agosto se fosse così mancavano i primi 7 giorni di giugno che come tutti sappiamo erano molto sotto media!
Comunque sia al massimo potrebbe scendere fino ad 1,50 sopra che sarebbe comunque ancora un'estate calda!
Precedentemente ne avevo visto un altro dal 1° giugno al 26 o 27 agosto,adesso non ricordo che segnava +1,65°.
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
ok piano piano risuciamo a venirci a capo di questo grafico!Originariamente inviato da MassimilianoInfatti Corrado hai ragione,per essere precisi il grafico era dal 6giugno al 31 agosto,circa.
Precedentemente ne avevo visto un altro dal 1° giugno al 26 o 27 agosto,adesso non ricordo che segnava +1,65°.

Comment
-
-
per essere caldo e caldo!Originariamente inviato da MassimilianoDiciamo Corrado che siamo tra +1,60° e +1,75°.
In tutti i casi,cmq i più caldi d' Italia.....................
Il discorso è che invece di essere 0,7°c oltre le altre città siamo a 0,4/0,5°C oltre!
Il discorso si rende un pò + umano!
Comment
-
-
Tieni presente che non siamo sotto il +1,60°questo è certo!Originariamente inviato da Corradoper essere caldo e caldo!
Il discorso è che invece di essere 0,7°c oltre le altre città siamo a 0,4/0,5°C oltre!
Il discorso si rende un pò + umano!
Ma voglio dire 1,60° oltre le medie su 3 mesi è TANTISSIMO!!!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
contando che agosto è stato sotto!Originariamente inviato da MassimilianoTieni presente che non siamo sotto il +1,60°questo è certo!
Ma voglio dire 1,60° oltre le medie su 3 mesi è TANTISSIMO!!!
Comment
-
-
Ho appena fatto una ricerca sul sito in questione ed ho notato che c'è una fascia che parte da verona ed arriva in polonia dove le temperature sono state sopra media di minimo 1,5°C fino ad arrivare a quasi 3°C nel medesimo periodo!
Che sia stata la fascia colpita più pesantemente da queste onde calde?
Comment
-
Comment