Verona: oggi capitale del caldo del NE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icecube
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 9399

Verona: oggi capitale del caldo del NE!

Temperature diffuse tra i 32-33°C nella provincia di Verona mentre nelle altre città si è viaggiato attorno ai 29-30°C. Bella differenza direi!
    E' da capire il perchè ora.

L'unica spiegazione sensata che mi viene è data dall'umidità leggermente inferiore (dalla rete Meteoveneto) di Verona rispetto alle altre provincie.
    Il motivo però non saprei.. a voi la facoltà di cercare ipotesi plausibili

- Luca -
    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

La stazione A.M. segna una massima di quasi 34°per ieri all'aeroporto di Villafranca...mi sembrano sempre un pochino tanti...32.3 in paese...va beh! Arpav anche se non ancora validato è intorno ai 31°come Sergio...sta cosa mi lascia sempre un pò perplesso ma avevamo già sollevato il problema!

Comment

• capo
      Consiglio Direttivo
      • Aug 2006
      • 6341

Infatti Daniele,i 33,7 come massima di ieri per Villafranca A.M. mi sembran esagerati.Ma tant'e',ne avevamo gia' parlato.Verona con la sua provincia e' solitamente molto veloce nello schizzare con il termometro verso l'alto.Poi pero' nel corso dell'estate mai
      tocca picchi record paragonandola con molte altre citta' padane.Il motivo mi e' ignoto come a Luca purtoppo.....
      Cristina

Comment

• Emanuele
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 5518

Il Dato di Villafranca è inattendibile ne avevamo già ampiamente discusso lo scorso anno.
        A Pescantina ieri solo +30,9°...
        Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

Working...