Eccoci qui, buona settimana a tutti, temp. leggermente più bassa di ieri questa mattina, infatti 21.6° contro i 22.5° di ieri, ma sembra che si sia rinfrescato molto di più, perché il nostro fisico era abituato oramai al gran caldo. Comunque sole e temp. estive anche quest'oggi.
Nowcasting NE dal 30 giugno al 6 luglio 2008
Collapse
X
-
Nowcasting NE dal 30 giugno al 6 luglio 2008
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
tra venerdi sera e stanotte in quel di Domegliara son caduti 22 mm, pero' siccome non c'ero non so se mia suocera con il ts di venerdi notte me lo aveva svuotato.A margine ieri sera risalendo da Marina di Ravenna son andato in bocca al temporale, da reggiolo rolo raffiche di vento da spostarmi la macchina, poi prima dell'uscita di mantova sud na scariolata di acqua tanto che mi son fermato in autrogrill, poi una volta calato uno spettacolo di lampi fin verso verona nord, ma quando son arrivato era ahime' gai tutto finito.Buona giornata a tutti
-
-
Visibile anche da sud, si vedono fulmini e si sentono i tuoni (continui).Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggioBellissimo temproale ad E di Vicenza visibile dalla città.
Fulminazioni quasi continue. Uno spettacolo per gli occhi, se solo fosse stato un po' più buio...
Ciao
Comment
-
-
già hai ragione davvero molto belloOriginariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggioBellissimo temproale ad E di Vicenza visibile dalla città.
Fulminazioni quasi continue. Uno spettacolo per gli occhi, se solo fosse stato un po' più buio...
Ciao
ma sbaglio o si sta muovendo da E verso W???
Comment
-
-
Adesso sembra spostarsi verso SUD, forse comincia il richiamo prefrontale da SE ???
La cosa più plausibile è che anche ad Ovest della cella Vicentina l'atmosfera si stia instabilizzando...mi puzza di nascita di un MCS...vedremo!Last edited by Paolo; 30-06-2008, 21:26.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Veramente bellissimo Ale! Intanto le celle del Vicentino si incattiviscono e si espandono anche nel Veronese, non escludo l'interessamento di Monteforte/ S.Bonifacio starei all'erta da quelle parti. Oggi vicentino uber alles!
Da notare come a partire da una certa senescenza sulla Lombardia Occ. e Piemonte da poco alcune celle siano nate sulla Lombardia Orientale il Trentino Meridionale e il Cremonese...tutto sembra presagire anche in un coinvolgimento paziale del Veronese...vedremo!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Comment
-
-
La cella Lombarda è decisamente spaventosa...
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Comment
-
-
Buongiorno, temporale modesto anche a Cerea nella notte, verso le 3 con accumulo di 2mm di pioggia. Minima a 22.9° causa copertura del cielo, e mattinata nuvolosa e umida.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment