termometro che tocca in questo momento i +34° con il 40% di ur ed un indice di calore di +36°
Giornata molto calda oggi
Collapse
X
-
Ciao Marco, anche qui a Cerea giornata calda, come scritto sull'altro post la temp. ha sfiorato i 33° di massima e l'u.r. al 39%. Dici che ci siano buone possibilità di vedere temporali anche qui nella bassa domani o che sia privilegiata ancora una volta la pedemontana? Intanto dalla radio in am scariche di temporali nei dintorni.Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiotermometro che tocca in questo momento i +34° con il 40% di ur ed un indice di calore di +36°storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
ovviamente pessimista nel senso della tua domanda, cioè non credo ci siano le condizioni per temporali particolarmente significative sul Veneto meridionale....certo che comunque mi aspetto qualcosina anche da noi, magari qualche breve rovescio in rapido movimento da W verso EOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioonestamente per le nostre zone sono un pò pessimista anche per la giornata di domani...qualche speranza in più per lunedì
domani mi aspetto ancora temporali tosti dal medio Veneto in su
lunedì pioggia decisamente più probabile in modo uniforme su tutta la regione con fenomeni temporaleschi più attenuati a mio parere
Comment
-
-
Grazie Marco, intanto rinfresca di qualche grado, ora 27° col 58% di u.r. e vento da est moderato. Cielo parzialmente nuvoloso.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
A Chioggia max di 29,3°C complice uno scirocco in gran forma che spesso superava i 30km/h!!!
Ora però ci sono 26,3°C e 86% di ur , il che significa 24°C di dew point!!!!
Comment
-
Comment