Tutti in piscina, al lago oppure al mare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Tutti in piscina, al lago oppure al mare!

Peggioramento inconsistente, giornata gradevolissima con umidità bassa, dew point a +14°, leggero vento da est.
    Purtroppo tempo cul e siori fanno quello che vogliono loro...
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

In effetti i vari modelli e previsioni, al momento, sembrano aver toppato, in ogni caso credo che se entrera' l' arria fredda prevista potremmo vederne delle belle questa sera o notte.

Comment

Beh qua no ghe na nuvola...ovviamente piscina o lago...se dovesse finir così sarebbe veramente na toppata di quelle giuste...e sempre col brutto tempo le toppate mai col belo...a sto punto meo così che piova domani se lo deve fare!

Comment

• Paolo
        Presidente
        • Jul 2006
        • 5730

Sento fischiare le orecchie per via che ho detto ai miei colleghi di stare rintanati in casa per possibili tornado e grandinate apocalittiche...
        Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
        Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
        Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
          Sento fischiare le orecchie per via che ho detto ai miei colleghi di stare rintanati in casa per possibili tornado e grandinate apocalittiche...
          ...Stessa cosa vale per me...A tutti quelli che ho detto che domenica serabbe stato meglio stare a casa per temporali, pioggia e possibili grandinate...

...Addirittura amici con il camper nuovo non sono andati sul lago per paura di prendere la grandine...Che figura...

...Ma il bello della meteo è anche questo...

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

E' vero, a parte qualche annuvolamento stamattina, ora 30.9° col 41% di u.r. veramente bella giornata da trascorrere al mare. Vedremo al momento in cui entrerà l'aria fresca, ma credo che per le basse non ci sia molto da aspettarsi.
            storico dei miei dati su
            www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...