Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Troppo belli!!
Osservandoli e fantasticando, non ho ricordi di spaghi delle prec che oltrepassano quelli delle temp. Deve essere successo qualche volta, la cosa è fattibile. O nel caso ampliano l'asse delle ordinate?
E poi, che sogno sarebbe vedere certi spaghi di prec. con una.. esageriamo un pochino per sicurezza... -10°...
Troppo belli!!
Osservandoli e fantasticando, non ho ricordi di spaghi delle prec che oltrepassano quelli delle temp. Deve essere successo qualche volta, la cosa è fattibile. O nel caso ampliano l'asse delle ordinate?
E poi, che sogno sarebbe vedere certi spaghi di prec. con una.. esageriamo un pochino per sicurezza... -10°...
Eh si Righe! Un sogno!
Cmq la scala delle precipitazioni è stato abbassato dai 100mm agli attuali 50mm ultimamente!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Allora attendo l'accavallamento. Penso sia plausibile.
Eh già, GFS hanno capito che ormai possono avere una previsione di precipitazione precisissima, ed allora meglio allargare la griglia....
Comment