Salve a tutti, vorrei chiedere ai più informati, se sapete dirmi a che distanza trasmette il pluvio della lacrosse 3650. Perché dalle prove che ho fatto, non trasmette a più di una trentina di metri. Non so se sia normale, visto che sul manuale c'è scritto che trasmette anch'esso a 100mt. Lasciamo stare gli altri problemi, che ci mette un sacco di tempo per fare il reset, mi sa che l'anno prossimo mi butto sulla davis. Ciao e grazie a coloro che mi risponderanno.
A che distanza trasmette pluvio lacrosse 3650?
Collapse
X
-
A che distanza trasmette pluvio lacrosse 3650?
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Ciao compagno di almanaccoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioSalve a tutti, vorrei chiedere ai più informati, se sapete dirmi a che distanza trasmette il pluvio della lacrosse 3650. Perché dalle prove che ho fatto, non trasmette a più di una trentina di metri. Non so se sia normale, visto che sul manuale c'è scritto che trasmette anch'esso a 100mt. Lasciamo stare gli altri problemi, che ci mette un sacco di tempo per fare il reset, mi sa che l'anno prossimo mi butto sulla davis. Ciao e grazie a coloro che mi risponderanno.
!La ricezione piu' o meno performante dipende da molti fattori.Comunque 30 metri son veramente pochi.Una risposta esaustiva potrebbe dartela penso Marcone Rodry
che della lacrosse credo conosca anche i peli del ....
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
-
-
Un saluto a tutti. Mi sono informato dalla Lacrosse e poi da Meteosystem, che gentilmente mi hanno saputo rispondere. Il pluvio della lacrosse 3650 è vero che trasmette a 100mt in campo aperto, ma in presenza anche di un solo muro tra la consolle e il pluvio può ridurre la distanza anche a soli 20mt. Per il termo-higro, invece il sengnale sembra più stabile. Peccato per questa pecca, altrimenti sarebbe stata una buona stazione. Comunque ora funziona tutto, non appena riuscirò a sistemarlo adeguatamente inserirò i dati, intanto ho sempre esposto quello manuale.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment