Ufficiale: contatto UFO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Ufficiale: contatto UFO

Dagli archivi del ministero della difesa Britannico, nel 1991 nei cieli di Londra una aereo di linea dell'Alitalia ebbe un contatto con un UFO, oltre ai piloti dell'aereo anche i tracciati radar confermarono l'avvenuto contatto oltre ad alcuni testimoni a terra.
    Il caso fù archiviato come un contatto con oggetto non identificato UFO!
    Moltre altre segnalazioni di questo tipo stanno emergendo dagli archivi britannici.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Leto visto ti?
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Siro Morello
      Consiglio Direttivo
      • Aug 2006
      • 5662

La notizia va di pari passo a quella data qualche mese fa sul ritorno di una famosa serie cult anni '80.
      Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Per dover di cronaca... il termine U.F.O. non è che l’acronimo di “Unidentified Flying Object”, sigla coniata all’inizio degli anni '50 dall’Aeronautica Militare statunitense, mentre la trasposizione italiana sarebbe O.V.N.I., ossia “Oggetto Volante Non identificato”; il termine U.F.O. viene attribuito ad un oggetto volante che non viene immediatamente identificato dal testimone..

E con questo vi ho sistemato...
        Last edited by ospite; 20-10-2008, 19:14.

Comment

• Alpenliebe82

Per me sono stati i radar britannici che hanno scambiato l'aereo dell'Alitalia per un UFO!!!

Eppure apparte gli scherzi io ci crederei, cosa c'è di strano?

Comment

• Emanuele
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 5518

La notizia è stata pubblicata sul sito dell'ANSA e la fonte è il ministero della difesa Britannico pertanto qualcosa di serio c'è!
            Vorrei ricordare che tempo fà sui cieli della Romania alcuni caccia della aeronautica militare rumena furono investiti e danneggiati da alcuni oggetti non identificati, subito si pensò ad un attacco missilistico contro gli aerei ma poi dopo le smentite russe le autorità militari rumene furono costrette ad ammettere che qualcosa nel cielo di non identificato aveva urtato e danneggiato i jet.
            Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• MeteoVerona.

Bhe sinceramente credo che pensare di essere gli unici esseri viventi nell'intero universo sia un pò egoistico e un pò da ottusi. Credo e spero che altre forme di vita ci possano essere nell'universo. Che poi gli extraterrestri molto probabilmente siano diversi dagli omini verdi che entrano nell'immaginario collettivo anche questo credo sia assodato, ma sul dubbio che ci siano...
              Sarebbe una grandissima cosa, almeno per me, nel corso della mia vita poter vivere l'emozione di sapere con certezza che c'è stato un contatto sicuro e documentato tra l'uomo e delle entità aliene. Non trovate che sarebbe davvero magnifico assistere ad un simile evento?
              Poi in questo caso c'è comunque da temere sulla veridicità dell'affermazione della torre di controllo. Probabilmente per loro vedere un'aereo Alitalia volare era raro come vedere volare un'ufo...

Comment

Working...