Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Io sono salito verso San Giorgio stamattina alle 7.30 ma dopo i Tracchi mi son dovuto fermare!!!!!!! a 1400m circa aleno 10CM di neve al suolo!!! strade difficili e nemmeno l'ombra di uno spazzaneve.... Cmq sono sceso alle 8.30 sotto una pioggia battente quindi non sò quanto durerà questa neve... Cmq sia per il periodo davvero un'ottima nevicata. Confermo infatti che ho trovato neve dai 1250-1300m e stanotte è scesa mista anche a Bosco con ogni probabilità!!!
Ciao ragazzi, se qualcuno ha notizie provenienti dai nostri monti o magari ci abita lo prego di scrivere di eventuali nevicate, quote neve, temperature ecc ecc
appena disceso da san giorgio, ci sono riuscito con un 4x4, direi un buon 20 cm al suolo ma poco sotto (branchetto) già era acqua mista a neve
Comment