Indice AO in piacchiata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icecube
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 9399

Indice AO in piacchiata!!

Guardate che roba!
    Si parte da un indice a fondo scala positivo per andare al fondo scala negativo!
    mai visto da quando mi interesso di meteo!

Certo per noi puō anche avere validitā zero, ma certo č un bel vedere! Chissā a cosa potrā portare, probabilmente ad un collasso del VP molto, molto pronunciato... e chissā che non collassi dalla parte giusta!

- Luca -
    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

E va ben........ma lč massa presto,fossimo a gennaio........
    ha sempre fatto caldo e ne farā di pių!

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

gli effetti della AO ossia dell'oscillazione artica ai fini previsionali sono molto discutibili, ovvero diffido da chi si basa troppo su questo indice per prevedere il tempo...detto questo se verrā confermata si tratta di un salto davvero notevole che anch'io non avevo mai visto

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
        gli effetti della AO ossia dell'oscillazione artica ai fini previsionali sono molto discutibili, ovvero diffido da chi si basa troppo su questo indice per prevedere il tempo...detto questo se verrā confermata si tratta di un salto davvero notevole che anch'io non avevo mai visto
        Non č certo un indice di previsione chirurgico.. tutt'altro!
        Evidenzia solo lo stato delle ondulazioni artiche. Ma č certo che se l'AO nei prossimi giorni subirā un simile tracrollo di tutta risposta dovrebbe esserci anche un forte distrurbo del VP!
        Gli effetti reali purtroppo č un po' pių complicato prevederli...
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...