Temporale pauroso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steva
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 5505

Quando mi sono svegliato era già così..poi è lentamente sfilato verso wnw..

A giudicare dagli accumuli in giro, si dev'essere formato in loco..
    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
      Quando mi sono svegliato era già così..poi è lentamente sfilato verso wnw..

A giudicare dagli accumuli in giro, si dev'essere formato in loco..
      peccato non avere altre immagini ma a spanne questo conferma la mia idea che si sia formata una linea di contrasto semistazionaria sul basso Veneto

Comment

• steva
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 5505

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
        peccato non avere altre immagini ma a spanne questo conferma la mia idea che si sia formata una linea di contrasto semistazionaria sul basso Veneto

Penso che domandando a sassetto ci farà l'animazione notturna..

Anche perchè alle 6 di stamattina se n'è formato un altro fotocopia di quello delle 3..senza fulminazioni, ma con pioggia più forte!
        Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• steva
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 5505

Ho avuto conferma sia da mia sorella che da un altro forumista di merlara, nel temporale di stanotte alle 3, è pure grandinato!!!

E' la prima grandine di quest'anno! Robe da pazzi!!
          Evento sicuramente eccezzionale..oltre ad essere novembre ha pure grandinato di notte!

Comment

• Alpenliebe82

Ma come mai vedo Oppeano con 25,3mm anche stamattina? Ha fatto un altro temporale?

Qui da me 0,8mm sicuramente è stato un brevissimo rovescio come l'altra notte.

Comment

A Bovolone confermo che anche questa notte ce stato il temporale, bel rovescio ma non vi so dire i mm.

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Buongiorno, confermo anche stanotte il temporale alle 2 circa, o poco prima, con tuoni e forte rovescio che ha portato ancora altri 20mm circa, dopo controllerò più di preciso, ma ad ora il mese di novembre ha superato i 100mm in soli 7 gg. Comunque il fenomeno non è stato intenso come quello della notte di ieri.
                storico dei miei dati su
                www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• steva
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 5505

Originariamente inviato da Luca Isola d.Scala Visualizza il messaggio
                  Ma come mai vedo Oppeano con 25,3mm anche stamattina? Ha fatto un altro temporale?

Qui da me 0,8mm sicuramente è stato un brevissimo rovescio come l'altra notte.
                  é una lacrosse e quindi segna la pioggia delle ultime 24 ore..
                  Se vedi è ferma alle 2.13 e quindi ha in memoria ancora la pioggia di ieri notte..
                  Mentre oppeano2 è una davis e quindi il rovescio di stanotte ha portato 10 mm in teoria..

Comment

• zorro
                    Utente Registrato
                    • Jan 2007
                    • 3926

sul landi si vede il primo temporale che parte dalla bassa veronese verso le 2...

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26285

Ecco che l'ultimo accumulo è stato precisamente di 21mm veramente ottimo! Intanto oggi ho salvato in .wav il fulmine dell'altra notte e l'ho messo al sicuro, è venuto fuori uno spettacolo indescrivibile.
                      storico dei miei dati su
                      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

qua na mazza

Comment

Working...