Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
E sì questa volta posso dirlo, una bella pioggia debole/moderata che da inizio giornata ha accumulato 15 mm., una precipitazione old style senza venti, rovesci monsonici, una vera perturbazione autunnale!
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Ciao Roberto, confermo il tuo dato con il pluvio manuale purtroppo il Davis segna 15,5 mm., se vuoi ci possiamo vedere la settimana prossima che sono più libero.
Ciao
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Alla faccia del peggioramento blando...sino ad ora caduti la bellezza di 26mm in quel di Sant'Ambrogio..temp attuale di 10,7°C...fossero sempre cosi' i peggioramenti indicati come flop...mi sembra che anche oggi Valpolicella Occidentale Uber Alles...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Omogeneità pluviometrica pressochè completa tra veronese e vicentino finora: qui i mm caduti sono stati 17.1 (dato pluvio manuale). Se va tutto bene potrei arrivare a 35-40 entro fine peggioramento. Maluccio finora invece le zone Dolomitiche interne, mentre sulle prealpi sta facendo un discreto effetto stau
Anche qui a Villafranca il pluvio manuale segnava 24 mm un'ora fa ma sta continuando a piovere moderatamente e accumula...di questo passo i 30 sono alla portata, anche oltre se continua...
San Giovanni: ieri 12/11 accumulati 13,2 mm (dato davis), questa notte 6,6 mm (dato davis), per un totale di circa 20 mm, ma il manuale sarà circa a 23-24 mm credo.
Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.
Comment