Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Trento cittā.. foto grande nevicata 27 gennaio 2006
questo' e' il meteoracconto del mio viaggio Scurelle Trento ( con deviazione Pergine Canzolino ) il 11 marzo 2004
partito dalle 6.45 e arrivato in universita' alle 2 circa!!
chiedo scusa per la qualita' delle foto ma all'epoca avevo a disposizione solo la macchina presa con i punti della esso!!
che dire .. e' stata una fighata unica!!! ( tra l'altro a fare il coglione ho pure centrato un marciapiede ed ho praticamente devastato un cerchione della macchina )
mamma mia!
Bestia che foto!
Che nevicata! Poi si vede chiaramente che la neve era molto pesante, quasi al limite, immagino una temperatura di poco sopra zero! Quindi vuol dire che qui da me pioveva con +7°C
Ma a eri su qualche tornante?
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
mamma mia!
Bestia che foto!
Che nevicata! Poi si vede chiaramente che la neve era molto pesante, quasi al limite, immagino una temperatura di poco sopra zero! Quindi vuol dire che qui da me pioveva con +7°C
Ma a eri su qualche tornante?
praticamente il cuscinetto freddo ha resistito solo nelle valle dell'adige attorno a trento ( ed in alcune zone della destra adige )
dale mie parti la neve divento' acqua fin verso i 1500 metri
.. infatti qui a Trento cittā ci fu solo neve e devo dire che non era affatto bagnata, in quanto lo spessore aumentava a vista d'occhio. La temperatura fu di 0° C fino a fine evento, che si verifico' subito dopo pranzo..
Comment