Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Io al livello del mare sono a 67mt e ho tarato la Davis su quella misura,ovvero 187 piedi. Penso che sia quella,la taratura.Se ho sbagliato dammi pure delle dritte,Corrado.
La mia stazione di Cadidavid è perfetta come pressione ed ora segna 1012,9hp. Per esempio invece non è corretta quella mia di San Martino perchè non conosco con precisione l'altezza al suolo di questo paese.
Comunque confrontati con Cadidavid e in teoria la tua è troppo altina.
La mia stazione di Cadidavid è perfetta come pressione ed ora segna 1012,9hp. Per esempio invece non è corretta quella mia di San Martino perchè non conosco con precisione l'altezza al suolo di questo paese.
Comunque confrontati con Cadidavid e in teoria la tua è troppo altina.
max sei sicuro di essere giusto a cadidavid?
Le carte real-time danno una pressione di 1015/1016 a verona e limitrofi!
Le stazioni am del nord-italia intorno a verona segnano la medesima pressione e cioè 1015-1016 hpa!
max sei sicuro di essere giusto a cadidavid?
Le carte real-time danno una pressione di 1015/1016 a verona e limitrofi!
Le stazioni am del nord-italia intorno a verona segnano la medesima pressione e cioè 1015-1016 hpa!
credo de si! Lo è sempre stata,almeno di problemi degli ultimi tempi.......
Comment