webcam villafranca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALNADA
    Utente Registrato
    • Jan 2008
    • 1072

webcam villafranca

Bungiorno a tutti!
    Qualcuno di Villafranca o dinotrni che è avvezzo a installazioni di macchine fotografiche digitali usate come webcam? Ho già una Powershot A400, una custodia per metterla in esterni, il Psremote installato, insomma ho già tutto. Il problema è che sono a digiuno di collegamenti e e instalalzioni (infatti già alla prima PS remote non mi "vede" la canon.. e si che i driver sono installati..).
    Per cui se qualcuno c'è se si fa avanti magari ci si vede e mi aiuta....altrimenti taccia per sempre!
  • MeteoVerona.

Ciao, io ti consiglio di postare il tuo quesito sul forum di MeteoNetwork, nella sezione strumenti c'è un bel pò di roba dedicata a questo utilizzo delle macchine fotografiche. In quel forum ci sono i pionieri della macchina fotografica usata come webcam, vai sul sicuro...

Comment

Bungiorno a tutti!
      Qualcuno di Villafranca o dinotrni che è avvezzo a installazioni di macchine fotografiche digitali usate come webcam? Ho già una Powershot A400, una custodia per metterla in esterni, il Psremote installato, insomma ho già tutto. Il problema è che sono a digiuno di collegamenti e e instalalzioni (infatti già alla prima PS remote non mi "vede" la canon.. e si che i driver sono installati..).
      Per cui se qualcuno c'è se si fa avanti magari ci si vede e mi aiuta....altrimenti taccia per sempre!

Basta che chiedi al buon Steva!!Lui si che e' un mago!!
      Last edited by ospite; 15-11-2008, 12:46.

Comment

• steva
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 5505

Originariamente inviato da ALNADA Visualizza il messaggio
        Bungiorno a tutti!
        I driver li hai installati a mano? o hai solo visto che la fotocamera è stata riconosciuta in automatico?

Anche la mia è stata riconosciuta in automatico dal pc, ma ho dovuto installare i driver manualmente per far funzionare PSremote

Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Working...