Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Amici vi ricordo del pranzo di domenica prossima.
se altri volessero iscriversi fanno ancora in tempo.
Tutti possono venire anche chi ci legge e basta.
Se volete essere dei nostri,scrivetemi pure un email a VERONESI9@TIN.IT
Vi spiego tutto e non fatevi problemi.
Una volta seduti a tavola,saremo già tutti amici!!!
Fate pure riferimento a me.
Infine un invito a quelli che sono già soci e che ancora non si sono iscritti!
Dai fatevi avanti un piccolo sforzo per stare insieme non credo sia un problema.
Ovviamente se non avete già altri impegni personali!
Proporrei una cosa per tutti i veronesi e limitrofi:
Potremmo trovarci da qualche parte, tipo al parcheggio tra l'uci e il campo di calcio lí a san giovanni a una cert'ora, cosí magari riduciamo pure il numero di auto, che ne dite?
Secondo voi puó andare alle 11.30?
ciao,
sinceramente dispiaciuto di non essere presente, ma domenica sarò al battesimo di una nipote. Vi auguro di passare una giornata conviviale all' insegna dell' amicizia, com'è stato per lo scorso anno sui Colli o l' anno prima a Castelcerino.
Colgo l' occasione per invitare chi può, di partecipare, perchè credete ne vale veramente la pena.
ciao,
sinceramente dispiaciuto di non essere presente, ma domenica sarò al battesimo di una nipote. Vi auguro di passare una giornata conviviale all' insegna dell' amicizia, com'è stato per lo scorso anno sui Colli o l' anno prima a Castelcerino.
Colgo l' occasione per invitare chi può, di partecipare, perchè credete ne vale veramente la pena.
Mi spiace che non sei dei nostri marco!
PS: rimettiamo on-line la stazione allora?
ciao,
grande marco!
Mi dispiace moltissimo davvero!
Purtroppo è sempre difficile conciliare tutti!
Comunque sei sempre un grandissimo!
Dai avremo tante altre occasioni.
E' intenzione fare almeno una pizzata al mese.
Un caro saluto!
Proporrei una cosa per tutti i veronesi e limitrofi:
Potremmo trovarci da qualche parte, tipo al parcheggio tra l'uci e il campo di calcio lí a san giovanni a una cert'ora, cosí magari riduciamo pure il numero di auto, che ne dite?
Secondo voi puó andare alle 11.30?
Per me ok!
Io comunque sono pieno,in macchina mia siamo in 4.
Ma mi va benissimo l'idea!
Si aggiunge Stefano da San Martino!
Nessuno di voi credo lo conosce,ma mi ha scritto in email.
E' un nostro lettore e grande appassionato di meteo.
Dunque anche Stefano sarà dei nostri e lo inserisco io nell'elenco,perchè lui non è ancora iscritto al forum.
La famiglia si allarga e dunque un grandissimo BENVENUTO AL NOSTRO NUOVO AMICO STEFANO!!!
ho tenuto la mia possibile presenza incerta fino all'ultimo per evitare di dare l'adesione e poi magari ritirmi al''ultimo minuto.. purtoppo non ce la faccio ad essere presente per motivi legati strettamente alla famiglia e ai bambini.E' tutta la settimana che son entrambe malati al punto che mia moglie è stata costretta a rimanere a casa dal lavoro per accudirli, ora sono in via di guarigione ma credo sia giuato che domani rimanga a casa con loro se non altro per dare una mano a mia moglie. 2 bimbi piccoli (uno di 28 mesi l'alto di 11) sono impegno notevole specie quando sono ammalati.
Mi spiace realmente non essere presente anche perchè, soprattutto con alcuni di voi, siete l'unico gruppo di persone con il quale ho più rapporto che spesso è solo mediatico (soprattutto sms) quindi quando vi è l'occasione di incontrarci fisicamente la cosa mi fa indubbiamente piacere.. tra l'altro dal punto di vista professionela questo è il periodo più tranquillo quindi se non avessi i problemi sopra menzionati verrei veramente molto volentieri..
sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa
Comment