Richiesta entrata rete meteo e richiesta per diventare socio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Umberto82
    • Apr 2026

Richiesta entrata rete meteo e richiesta per diventare socio...

ragazzi vorrei diventare inanzitutto socio di questo stupendo gruppo..anche se ci conosciamo poco...

e poco volevo ( se possibile ) entrare a far parte della vostra rete meteo...

so che non c'entro nulla ma potrei entrare nella rete meteo ..come stazione esterna della rete meteo....

sarebbe bello allargare la rete meteo anche ad altre regioni....cosi che da far crescere la rete meteo....vedrete poi cm arriveranno le adesioni...

si potrebbe fare la rete meteo principale ( solo con le vostre reti meteo della vostra regione )

e un altra rete meteo secondaria ( con stazioni meteo dalle altre regione dell'italia)

x me e' affascinante come richiesta e come progetto...

ragā io la mia lo detto ..poi spetta a chi di dovere decidere...io sono disponibile nel cecarvi stazioni meteo da inserire nella rete meteo...(sempre con il benestare del proprietrario di tale stazione meteo).
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

ciao Umberto questa richiesta ci fa molto piacere e credo non ci siano problemi...personalmente sono del parere che la rete non debba avere confini geografici anche se la nostra realtā č principalmente legata alla meteoclimatologia veneta, ma questo non significa chiudere le porte a chi desidera condividere la sua passione e i suoi strumenti con noi anzi...
    Pertanto sentiremo Flavio ma credo si possa assolutamente fare...

per quanto concerne il tesseramento annuale ti posto i dati che servono per diventare socio

Comment

GRAZIE mille!!!

Comment

Working...