Vedendo in giro i vari siti meteo,mi sembra che prevedano grandi precipitazioni solo nel Basso Veneto ma soprattutto Emilia Romagna,Bassa Lombardia...Per la verità mi lascia un pò sconcertato questo,perché con una Bassa Pressione sul Golfo Ligure noi abbiam sempre avuto notevoli precipitazioni come avvenne nel 91.che ne pensate?
gfs = 3 giorni di neve....
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioocchio che il run12 sta modificando e non di poco la visione, con il minimo che se ne va in Spagna...speriamo non si ripeta l'incubo del 2006
Comment
-
-
con la ventilazione sostenuta queste termiche vedrebbero la neve girare in pioggia, senza contare che il grosso delle precipitazioni sarebbe da Brescia verso ovest...no non va affatto bene questa uscita del run12
sembra l'incubo del 2006...metrate di neve al NE 72 ore prima dell'evento e poi la neve a Lisbona
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiocon la ventilazione sostenuta queste termiche vedrebbero la neve girare in pioggia, senza contare che il grosso delle precipitazioni sarebbe da Brescia verso ovest...no non va affatto bene questa uscita del run12
sembra l'incubo del 2006...metrate di neve al NE 72 ore prima dell'evento e poi la neve a Lisbona
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiocon la ventilazione sostenuta queste termiche vedrebbero la neve girare in pioggia, senza contare che il grosso delle precipitazioni sarebbe da Brescia verso ovest...no non va affatto bene questa uscita del run12
sembra l'incubo del 2006...metrate di neve al NE 72 ore prima dell'evento e poi la neve a LisbonaQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
...A me fa sempre paura il fatto delle precipitazioni...Ci sarà carburante?...
...Almeno inizialmente dovremmo vedere neve viste le termiche...E accumulare neve su neve già presente al suolo farebbe diventare questo inverno spettacolare... Da 9...
Comment
-
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...A me fa sempre paura il fatto delle precipitazioni...Ci sarà carburante?...
...Almeno inizialmente dovremmo vedere neve viste le termiche...E accumulare neve su neve già presente al suolo farebbe diventare questo inverno spettacolare... Da 9...
con queste Verona becca il malefico già dopo qualche ora se non subito...il resto della pianura invece è messo meglio
spera che vada come vede GME
Comment
-
-
a quanto pare, si prospetta una grande delusione per l'epifania..forse ci siamo abituati bene con la nevicata di capodanno..io ci credo ancora ma...non sempre la ciambella riesce col buco come si dice..nella speranza di non rivedere quel buco di verona come a fine novembre che è la cosa che più mi fa imbestialire
Comment
-
Comment