Mia opinione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

    Mia opinione.

    LUNEDI': Nubi in lento aumento su tutti i settori con le prime deboli o debolissime nevicate dalla serata sulla cresta alpina di confine e settori nord-occidentali alpine, altrove asciutto con cielo molto nuvoloso o coperto.

    MARTEDI': Cielo molto nuvoloso o coperto, probabili precipitazioni deboli o debolissime precipitazioni, localmente anche moderate specie sulle Prealpi, Veneto centro/settentrionale e Friuli medio/alto. Neve anche in pianura. Tendenza alla cessazione dei fenomeni a partire da est dalla serata.

    MERCOLEDI': Cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque ma generalmente asciutto con schiarite anche ampie in arrivo da oriente.

    GIOVEDI': Cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori.

    Fonte: http://www.meteoservice.it/
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

    #2
    Per me su Verona cielo molto nuvoloso o coperto per martedì...deboli o debolissime nevicate sparse localmente e a tratti precipitazioni moderate.

    Comment

    • fiocco88
      Utente Registrato
      • Dec 2008
      • 663

      #3
      ho sentito le previsione di emilio..la vede piu o meno come cevedale con qualc debole precipitazione e qualche fiocco sporadico dalla meta di domani

      Comment

      Working...