Foto?
Nowcasting NE da 5/01 al 11/01
Collapse
X
-
Beato te! Veramente strano che imbianchi con temperatura positiva e terreno inzuppato d'acqua..notevole!Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioimbianca ovunque..
+1,9°C!
Comment
-
-
Foto, vecio, foto! Che inverno!!!Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioLacrime agli occhi ragazzi!!
Ho le lacrime agli occhi!!
Un qualcosa di stupendo sta venendo giù! Sta imbiancando il prato.. non ci credo!
E il radar manco se ne accorge di quel che sta accadendo qui..
Comment
-
-
ecco!Originariamente inviato da Baba Visualizza il messaggioice vogliomo le fotoooooooo
Ora il prato è praticamente quasi bianco!
Intensità leggermente diminuta ma ancora bellissima nevicata in corso!
+1,6°C
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Anche a Venezia ha imbiancato con T positiva...e sono sulla laguna con l'acqua calda sotto.Originariamente inviato da Capo Nord Visualizza il messaggioBeato te! Veramente strano che imbianchi con temperatura positiva e terreno inzuppato d'acqua..notevole!
Comment
-
-
Belloooooo!!!Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioecco!
Ora il prato è praticamente quasi bianco!
Intensità leggermente diminuta ma ancora bellissima nevicata in corso!
+1,6°C

Comment
-
-
ma dove 6 picchio?? qui a mestre manco l'ombra della neve!!Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggioAnche a Venezia ha imbiancato con T positiva...e sono sulla laguna con l'acqua calda sotto.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Baba Visualizza il messaggioma dove 6 picchio?? qui a mestre manco l'ombra della neve!!
Sono a casa; ma ho segnalazioni molto seria da FulvioTs su Venezia città, dove ha fatto un rovescio di neve e bufera con accumulo su tetti e strade.
Comment
-
-
mah...qui a 6-7 kilometri di ditanza ora sta spuntando 1debole soleOriginariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggioSono a casa; ma ho segnalazioni molto seria da FulvioTs su Venezia città, dove ha fatto un rovescio di neve e bufera con accumulo su tetti e strade.
Comment
-
Comment