Chieti 5.9°
Nowcasting NE da 5/01 al 11/01
Collapse
X
-
benvenutoOriginariamente inviato da cugino Visualizza il messaggioSalve signori mi sono appena iscritto al vs forum,lo seguo da stamattina alla ricerca di notizie sul "tempo" per domani,ditemi che nevica!Cmq a Montagnana (Pd) le nebbia non se ne vuole andare! temp. in discesa, ora -3.
Comment
-
-
Domani sembra che potranno esserci delle precipitazioni deboli ma nevose!Originariamente inviato da cugino Visualizza il messaggioSalve signori mi sono appena iscritto al vs forum,lo seguo da stamattina alla ricerca di notizie sul "tempo" per domani,ditemi che nevica!Cmq a Montagnana (Pd) le nebbia non se ne vuole andare! temp. in discesa, ora -3.
non fare affidamento su grandi accumuli perchè non ci saranno ma comunque anche 1 cm sul ben di dio che abbiamo al suolo in questo momento è sempre il benvenuto!
Comment
-
-
-1.2°C a grezzana
Oggi ho accumulato altri 0.3 mm nel pluvio mi rimangono ancora 3-4 cm di neve superghiacciata da fondere per sapere l'accumulo della nevicata!
per modo di dire visto che molto se ne va in ablazione
Comment
-
-
Si vede ancora la luna?Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioa Bastia alle 17,30 c'erano già -7° una cosa incredibile roba da quasi 1985
qui a Urbana un più umano, si fa per dire, -5,5°
Qua ora non si vede più niente e si è stabilizzata a -5.2°..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
neve chimicaOriginariamente inviato da saspu Visualizza il messaggioa sanbonifacio nevica....
o da nebbia?
qui a grezzana -2.2°C(finalmente a ripreso a calare)
Comment
-
-
meglio lascia che si riformi un cuscino da almeno 3-4°C sotto zero!Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioGuardando il radar tutto e' sgombro da nubi...Mah...
Comment
-
-
Meglio si,caspita!!!E' tutto oro colato!!Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggiomeglio lascia che si riformi un cuscino da almeno 3-4°C sotto zero!
Intendevo dire che non vedo prp.
Comment
-
Comment