Pessimo bollettino Arpav...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alpenliebe82
    • Apr 2026

Pessimo bollettino Arpav...

Lascio il link: http://www.arpa.veneto.it/bollettini...teo_veneto.asp

Speriamo arrivi venerdì il prima possibile e soprattutto speriamo di non prenderci la pioggia prevista...
    Con questo bollettino comunque credo di veder sfiocchettare fino a domattina e poi pian piano si girerà in acqua...
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

non fasciatevi la testa la pioggia la becchiamo solo se non intensificano le precipitazioni...o neve o niente a mio modesto parere (Verona a parte che fa sempre storia a se)

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
      non fasciatevi la testa la pioggia la becchiamo solo se non intensificano le precipitazioni...o neve o niente a mio modesto parere (Verona a parte che fa sempre storia a se)
      ...Quoto...

Comment

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo

Comment

Questa è la stessa siuazione di Ferragosto.Vi ricordate?Erano attesi temporali forti e invece nel veronese non ha fatto nulla addirittura nella sera è tornata l'afa e il caldo colpa del malefico forse.Anche in quel caso i nuclei temporaleschi sono rimasti al Nord Ovest.Ora sta replicando quella situazione.

Comment

Working...