Alè, Rai3, tv, giornali, ..disastro meteo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

Alè, Rai3, tv, giornali, ..disastro meteo

Inverno un pò freddo da noi = ghiacci polari al massimo =fine dell'effetto serra..
    L'unico con un minimo di cognizione del problema è l'onnipresente Tozzi, che con la meteo centra poco ma almeno ha una base scientifica..

che disastro di paese su queste cose il nostro..
    Appassionato di meteorologia!
  • SergioF
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 2273

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
    Inverno un pò freddo da noi = ghiacci polari al massimo =fine dell'effetto serra..
    L'unico con un minimo di cognizione del problema è l'onnipresente Tozzi, che con la meteo centra poco ma almeno ha una base scientifica..

Scusa se mi permetto, Simone.... ma su cosa non è un disastro il nostro paese?

Mi fermo qui e se cancelli questo messaggio hai pure ragione. No problem.

Qui sfiocchetta bene adesso
    ciao
    Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• Alpenliebe82

L'Itaglia se desfa...

Comment

• Simone
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 8100

Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggio
        Scusa se mi permetto, Simone.... ma su cosa non è un disastro il nostro paese?

Mi fermo qui e se cancelli questo messaggio hai pure ragione. No problem.

Qui sfiocchetta bene adesso
        ciao
        diciamo che sono stato buono?

Su tante cose siamo bravi, generosi, operosi ma su altre, divulgazione alla gente della cultura scientifica in primis, siamo al medioevo
        Appassionato di meteorologia!

Comment

• SergioF
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 2273

diciamo che sono stato buono?

Su tante cose siamo bravi, generosi, operosi ma su altre, divulgazione alla gente della cultura scientifica in primis, siamo al medioevo
          ... divulgazione della cultura scientifica,della cultura stessa,dell'arte .... stop, mi blocco.

Sei stato buonissimo
          Quoto ogni parola abbiamo una creatività che gli altri paesi se la sognano. Poi abbiamo qualche problemuccio.... mi fermo qui.
          Beh dai, son stato bravo anch'io sto giro.

Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

ma come non è arrivata la fine del mondo!???!?
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Tozzi non è un meteorologo va beh lo dico ha fatto un gran spottone a Emmerich e il suo The Day Afther Tommorow.Quello che si dice è vero il surriscaldamento provoca l'effetto contrario perchè tutta quella energia la Terra deve per forza scaricarla.In questo momento stiamo vivendo un grande Inverno ma vi ricordate gli altri anni?Perfino sulle Alpi a Natale sono rimasti senza neve si è rischiato perfino le Olimpiadi di Torino.Questo Inverno secondo me è dovuto a causa di quegli Inverni tropicali degli scorsi anni,si è acumulata così tanta energia che ha portato a queste conseguenze.Più che altro meglio non ascoltare Studio Aperto solo perchè fa freddo non vuol dire che l'effetto serra non esiste.

Comment

• Wetter_Sergy
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 1707

Quanto hai ragione SImo! Il bello è che ieri sera ho tirato le somme del bilancio termico del mese di dicembre, ebbene è stato perfettamente allineato come media termica allo storico della mia stazione per gli anni precedenti di cui ho dati (quadriennio 2004/2007). Periodo che non certo ha brillato per il freddo rispetto ad anni passati.
                Eppure per la gente comune, visto che dal 26-12 fa un freddo discreto, sembra che siamo entrati nella nuova glaciazione. Ed ovviamente i media ci cavalcano alla grande.
                Che dire, non so se sperare quest'estate in un bis del 2003. Così almeno ritorniamo con i piedi per terra e continuamo pazientemente a lavorare nel rendere meno inquinatata dai gas serra la nostra atmosfera.
                ... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita

Comment

Working...