Approfitto per chiedere un vostro parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Belle e chiare...che dire?

Comment

• Angelo
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 12323

Zampa credo anch'io che tenere lo sfondo grigio dia maggior risalto all'orografia però, a quanto ho capito io, il suggerimento era di utilizzare due colori diversi per le scritte delle località!! Puoi tenere questo blu per la pianura e magari verde per quelle di montagna che hanno uno sfondo più scuro. In fin dei conti sarebbe un tocco di colore in più
      Ciao mitico!!
      https://www.meteoarena.com/

Comment

• zampatafredda

Originariamente inviato da Angelo
        Zampa credo anch'io che tenere lo sfondo grigio dia maggior risalto all'orografia però, a quanto ho capito io, il suggerimento era di utilizzare due colori diversi per le scritte delle località!! Puoi tenere questo blu per la pianura e magari verde per quelle di montagna che hanno uno sfondo più scuro. In fin dei conti sarebbe un tocco di colore in più
        Ciao mitico!!

Mo' vediamo...... grazie dei consigli

Comment

• triestino85

azz, belle 'ste cartine!

Comment

• Simone
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 8100

Belle davvero!!
            Appassionato di meteorologia!

Comment

• Righe
              Utente Registrato
              • Jul 2006
              • 1513

Zampatafredda, le cartine a me piacciono molto, e non è che potresti spiegare il trucchetto delle griglie?

Comment

carine ma colorate? cmq secondo me sono buone anche quelle di weather maps

Comment

• zampatafredda

Originariamente inviato da Righe
                  Zampatafredda, le cartine a me piacciono molto, e non è che potresti spiegare il trucchetto delle griglie?

C'è una griglia in trasparenza (che vedo solo al momento di mettere i simboli) fatta su misura per la cartina...ogni spazio centra automaticamente il simbolo che gli assegno.... mi sarà anche utile per il modello futuro

Comment

Working...