Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Zampa credo anch'io che tenere lo sfondo grigio dia maggior risalto all'orografia però, a quanto ho capito io, il suggerimento era di utilizzare due colori diversi per le scritte delle località!! Puoi tenere questo blu per la pianura e magari verde per quelle di montagna che hanno uno sfondo più scuro. In fin dei conti sarebbe un tocco di colore in più
Ciao mitico!!
Zampa credo anch'io che tenere lo sfondo grigio dia maggior risalto all'orografia però, a quanto ho capito io, il suggerimento era di utilizzare due colori diversi per le scritte delle località!! Puoi tenere questo blu per la pianura e magari verde per quelle di montagna che hanno uno sfondo più scuro. In fin dei conti sarebbe un tocco di colore in più
Ciao mitico!!
Zampatafredda, le cartine a me piacciono molto, e non è che potresti spiegare il trucchetto delle griglie?
C'è una griglia in trasparenza (che vedo solo al momento di mettere i simboli) fatta su misura per la cartina...ogni spazio centra automaticamente il simbolo che gli assegno.... mi sarà anche utile per il modello futuro
Comment